Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

Piccolo spunto offerta da questa intervista

Il manager giapponese non vuole sbilanciarsi in pronostici, come non commenta gli sforzi fatti da Ducati per ritornare competitiva, ma non è comunque stupito dai tanti esperimenti di Filippo Preziosi. “Dani Pedrosa che è qui accanto a me può confermarlo, nel 2010 noi abbiamo cambiato 6 telai, e tutti nel corso della stagione” ammette.

Nakamoto: nessun interesse per le CRT

Questo può dare l'idea di che dimensione ha la Honda e di quale potenza di fuoco ha a disposizione. :shock::shock:

Speriamo che la nostra piccola Ducati riesca a fare il miracolo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

A mio avviso, dietro lo sfogo di Valentino deve esserci qualcosa in piu' e credo che manziana su questo articolo ci abbia preso

Quo vadis?

[TABLE=width: 666]

[TR]

[TD=colspan: 2]Oggi, da un tweet di Motomatters, parrebbe che Ducati abbia già finito il budget a disposizione, e che un motore nuovo non ci stia senza far sballare completamente i conti. Rossi lo sa ed è questo il motivo del nervosismo? E’ stanco di aspettare? Puà darsi, ma se le cose stanno davvero come abbiamo raccontato Valentino doveva saperlo fin dall’inizio.Ducati si è data da fare, ma ha dovuto seguire passi obbligati. Fare un motore senza sapere se va bene? Prima è meglio verificare le teorie, poi ci si mette all’opera. Ducati, a questo punto, non è però in ritardo di un anno rispetto alla concorrenza, ma di un anno e mezzo.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Uhm....però la nsr si guidava parecchio diversamente dalla RSV a disco rotante e doohan era abbastanza stronzo da non voler condividere i suoi set up e aggiornamenti,impose il veto a cadalora minacciando di andarsene in yamaha......e mi ricordo che le prime dichiarazioni sulla rcv non furono proprio positive,anzi minacciò di non correre con quella moto.

Ho scritto che Doohan aiutava a sviluppare la moto seguendo le indicazioni di Rossi, non che Rossi copiasse gli assetti di Doohan. ;)

Infatti trasformò la m1 in un rcv..cominciando dal forcellone rovesciato...come l'unit pro link HRC,se non mi ricordo male.

Sviluppo yamaha.....chissà sulla base di quali indicazioni:mrgreen:.Sta a vedere che barros aveva ragione:mrgreen:...

Cosa diceva Barros?

E può essere...ma l'ultimo anno in yamaha,spesso e volentieri l'assetto finiva di farlo durante il warm up,mentre chupa aveva già messo tutto a posto durante le qualifiche...Io dico che burgess come kanemoto prima di lui è un gran tecnico,ma non piu' aggiornato.

Non credo che dal 2010 ad oggi la MotoGP sia stata rivoluzionata talmente tanto da rendere obsolete le competenze di Burgees.

Rossi smentisce un divorzio anticipato con la Ducati.

http://www.youtube.com/watch?v=E3oshq3_XtA

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'intervista di striscia per fortuna ritorna un po' nel seminato... C'e da dire che (anche se magari pensa diversamente) lui dice che non e' la Ducati a non andare ma il fatto che lui non riesca a guidarla...

questo e' sicuramente vero, ma hayden a 28 secondi deve far riflettere sul potenziale della moto.

Speriamo che Ducati rimedi in qualche modo i soldi che servono (vendite extra, acquisizione Audi, sponsor) per portare avanti tutti gli sviluppi necessari a migliorare la moto in fretta, non e' facile, ma e' fondamentale per il futuro ritornare ad avere una modo nelle prime posizioni... Altrimenti il futuro lo vedo male.

Ovviamente per l'anno prossimo penso che rossi abbia piu' possibilità di lasciare la Ducati che non di rimanere... Tutto dipenderà dalle prossime gare ma sopratutto dagli sviluppi che farà Ducati alla moto, solitamente entro agosto si decide tutto qui di non c'e molto tempo.

lorenzo e stoner a mio avviso rimarranno dove sono, marquez andrà in honda, pedrosa potrebbe muoversi ma non so quanto lui possa adattarsi a questa Ducati... Valentino se cambia, dovrebbe andare in un team satellite, Yamaha piu' probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

hayden a 28 secondi deve far riflettere sul potenziale della moto.

Hayden, Barberà ed Abrams hanno dichiarato di avere il potenziale per lottare per la 5ª posizione, ovvero potevano arrivare a 17 secondi dal primo. Non è il massimo, ma se hanno ragione, vuol dire che la moto fa meno schifo di quanto ha mostrato in Qatar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.