Vai al contenuto

Peugeot 407! Immagini della presentazione a Rennes!


Mystic

Messaggi Raccomandati:

Su Gente Motori di febbraio c'è una foto del posteriore della sw e una foto degli interni, davvero niente niente male

Mah... secondo me le Peugeot vanno a due volumi, segmento B, massimo C. Sta roba non mi piace granchè e fra due anni sarà un aborto invendibile :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

x fm

ho visto che hai scritto nell'altro forum...

sara difficile trovare italiani in quel forum... son tutti francesi :wink:

cu

Mystic

che tristezza....almeno in quel forum ci sei tu che mi capisci :lol: ...... però ho trovato belle immagini......

P.s.: cmq è troppo bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Rennes nella Bretagna.....

Non concordo con quattro la 407 e' una macchina veramente bella tranne la tipologia economica delle porte(per essere pero' giusti la stessa usata dalla "prestigiosa" Mercedes Benz) tutta stampata in un unico pezzo una soluzione a telaino come su alfa 157/166 o nei vari modelli Audi e BMW sarebbe preferibile perche distinguerebbe la vettura dalla sorella 307......dando maggiore prestigio...e forse lo stile della parte posteriore della 4 porte che ricorda un po troppo la Audi A4 1a serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Devo dire che più vedo la 407 Berlina, più mi piace. Con quella linea filante ed aggressiva, appare allo stesso tempo elegante e sportiva. Mi sembra una degna erede della 406, che peraltro mi piace anche come berlina e non solo nella stupenda versione coupè, a mio parere uno dei migliori lavori di Pininfarina degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.