Vai al contenuto

Kamal: La regina?


fulvio

La Kamal, più bella del suo segmento?  

6 voti

  1. 1. La Kamal, più bella del suo segmento?



Messaggi Raccomandati:

:D è bellissima e finalmente si stacca da quelle pseudo mega station wagon travestite da suv...mostra una bella anima sportiva e questo è buon motivo di orgoglio per alfa romeo, spero venga prodotta al più presto :wink:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio è un si condizionato. della Kamal non si conosce molto tranne la bella linea e non si sa nemmeno se verra messa in produzione cosi come presentata. Io me lo auguro anche se le dirette concorrenti della Kamal non mi sembrano essere touareg. X5 ecc che sono di un segmento superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.