Vai al contenuto

Rinvio per la Kubang ?


steve61

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah ok. Cmq un diesel sarà sempre un diesel. Anche se ferrari... :lol:

si su questo mi trovi d'accordo

solo che dovresti..... a mio avviso .... cercare di guardare la maserati con un occhio differente......

immaginala un pò + come un marchio destinato a crescere ed a competere con gli altri...... cosa che la distingue nettamente dalla maserati che non ha mai voluto uscire da maranello...... e meno male

io credo che di qui a qualche anno maserati non sarà prodoptta nella sola modena........ taurus mi dice che sbaglio...... ma il discorso del diesel mi porta a questa conclusione

maserati meno esclusiva, che si butta nel mercato ....... a guardare da fuori ..... e dall'alto verso il basso credo rimarrà solo ferrari....... anzi..... solo ferrari nel mondo

Link al commento
Condividi su altri Social

caro fabvio, ti do ragione. Per me la maserati sarà la concorente diretta della porsche (d'altronde si vede che è cosi: con cayenne, kubang, 4porte, e futura 4porte porsche). E dunque la maserati sarà sempre meno esclusiva. Ma deve essere cosi, io sono d'accordo con questa politica. Che la ferrari rimane il riferimento. Una maserati che concorenza la ferrari non ha senso.

Ma sono piutosto d'accordo con taurus per il luogo di fabricazione perché secondo me una macchina cosi cara come la maserati puo' anche sopportare il costo di produzione italiano. Non mi sembra che porsche abbia bisogno di costruire macchine all'estero, per questo penso sarà lo stesso per maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
caro fabvio, ti do ragione. Per me la maserati sarà la concorente diretta della porsche (d'altronde si vede che è cosi: con cayenne, kubang, 4porte, e futura 4porte porsche). E dunque la maserati sarà sempre meno esclusiva. Ma deve essere cosi, io sono d'accordo con questa politica. Che la ferrari rimane il riferimento. Una maserati che concorenza la ferrari non ha senso.

Ma sono piutosto d'accordo con taurus per il luogo di fabricazione perché secondo me una macchina cosi cara come la maserati puo' anche sopportare il costo di produzione italiano. Non mi sembra che porsche abbia bisogno di costruire macchine all'estero e per questo penso sia lo stesso con Maserati :wink: :wink: ..sì...anche secondo me la ferrari deve rimanere unica....mentre la maserati deve cercare di essere + globale con una gamma un po' più ampia

Link al commento
Condividi su altri Social

126/131 > sei anche tu un appassionato di bud spencer e terence hill!!!!! Complimenti! :lol:

E' chiaro che la maserati a la potenzialità di diventare un grande costruttore. E' paragonabile alla porsche, ma con un design più bello (per i miei gusti almeno). Per questo penso che la maserati raggiungerà senza difficoltà gli obiettivi fissati da Di Montezemolo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro fabvio, ti do ragione. Per me la maserati sarà la concorente diretta della porsche (d'altronde si vede che è cosi: con cayenne, kubang, 4porte, e futura 4porte porsche). E dunque la maserati sarà sempre meno esclusiva. Ma deve essere cosi, io sono d'accordo con questa politica. Che la ferrari rimane il riferimento. Una maserati che concorenza la ferrari non ha senso.

Ma sono piutosto d'accordo con taurus per il luogo di fabricazione perché secondo me una macchina cosi cara come la maserati puo' anche sopportare il costo di produzione italiano. Non mi sembra che porsche abbia bisogno di costruire macchine all'estero, per questo penso sarà lo stesso per maserati.

sei sicuro che porsche non abbia fabbriche fuori dalla germania??

non sò..... miu viene in mente qualcosa in america.... ma non ne sono sicuro

comunque io non credo che porsche sia il vero obbiettivo..... sotto molti punti di vista potrebbe a mio avviso esserlo di + mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, cmq la gamma assomiglia più a porsche che a mercedes. Anche perchè mercedes non è un marchio sportivo (anche se i modelli super sportivi non mancano, tipo AMG).

Se la porsche ha industrie in usa, non lo so, è possibile. Pero' per me la maserati resterà in italia. A parte forse la kubang a gasolio, che anche se la producono a taiwan, non mi da fastidio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

caro fabvio, ti do ragione. Per me la maserati sarà la concorente diretta della porsche (d'altronde si vede che è cosi: con cayenne, kubang, 4porte, e futura 4porte porsche). E dunque la maserati sarà sempre meno esclusiva. Ma deve essere cosi, io sono d'accordo con questa politica. Che la ferrari rimane il riferimento. Una maserati che concorenza la ferrari non ha senso.

Ma sono piutosto d'accordo con taurus per il luogo di fabricazione perché secondo me una macchina cosi cara come la maserati puo' anche sopportare il costo di produzione italiano. Non mi sembra che porsche abbia bisogno di costruire macchine all'estero, per questo penso sarà lo stesso per maserati.

sei sicuro che porsche non abbia fabbriche fuori dalla germania??

non sò..... miu viene in mente qualcosa in america.... ma non ne sono sicuro

comunque io non credo che porsche sia il vero obbiettivo..... sotto molti punti di vista potrebbe a mio avviso esserlo di + mercedes

La Boxster la fanno anche qui in Finlandia, a Uusikaupunki, ma la fabrica e' finlandese, ha solo un accordo con la Porche...nella stesso stabilimento anno fatto anche molte saab (tutte la cabrio fino al 2003), opel, talbot...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.