Vai al contenuto

Incentivi Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Chi acquista un prodotto del gruppo , auto o truck, inizia a pagarlo 3 mesi dopo e con rate distribuite in 5 anni . Sui seguenti modelli M.Y 2012 , uno sconto pari a 500 $ : la nuova 200, Avenger, il nuovo Journey, 1.000 dollari offerti sul modello Jeep Liberty, $ 1,500 su alcuni modelli RAM . Offerti anche tre anni di finanziamento ,oppure 2.000 $ in contanti per i Dodge Charger, Chrysler 300, Chrysler 300C, MY 2011 . Riduzioni di prezzo per alcuni modelli MY 2012 : 1000 $ per il Dodge Avenger base e la chrysler 200 base e ben 1250 $ sul Dodge Journey.

Autospies

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sapendo come è messa l'America è il minimo se vogliono provare a vendere qualcosina...:shock::shock::shock:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

sapendo come è messa l'America è il minimo se vogliono provare a vendere qualcosina...:shock::shock::shock:
Auspicabili pure da noi .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Auspicabili pure da noi .

dove sto io la maggior parte delle auto sono nuove... la sigla iniziale più inflazionata è la D... le A e B sono diventate 'rarità'...

con una manovra economica correttiva con tassazione della patrimoniale e intaccamento delle pensioni ancora pensate che alla gente che non cambia auto per lavoro e per benefici fiscali interessi in questo momento cambiare auto ???

Meglio tenere le pistole cariche per quando uscirà la PUNTO IV....:mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ulteriore giro d'incentivi in nord america . Questa volta sulla marca attualmente di maggior successo del gruppo, la jeep:

da oggi fino a lunedi 26 settembre ben 500 $ di bonus su tutti i modelli 2011 e 2012 , eccetto i wrangler e grand cherokee SRT8 my 2012 .Per tutti i modelli 2011, sempre jeep, è già in vigore uno sconto di 3000 $, per l'intero mese di settembre, solo se l'auto viene acquistata in contanti . (All- par)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.