Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

a me dovrebbe arrivare a fine mese/inizio marzo. Come si vede se il famigerato aggiornamento 5599 è installato o meno???

Saluti

Non so dirtelo, credo che non riguardi sicuramente le auto "sbarcate" da fine gennaio in poi. quelle arrivate in italia prima penso di si.

bisognerebbe avere informazioni tramite il vin

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata anche a me oggi la lettera per fare il famoso aggiornamento 5599. Sono molto indeciso per il discorso del numero di giri che sale al rilascio acceleratore. Comunque se Fiat fa questa campagna di richiamo, spero che lo faccia a ragion veduta e non a caso visto che tutto questo per loro ha un bel costo.

Azz, che lampade hai montato....!:shock: Per questa cifra ti devono avere montato un kit xeno......

Montate solo le abbaglianti: OSRAM HB3 COOL BLUE INTENSE 12V 60W P20d 9005 CBI -

Sono a luce bianca ed è tutta un'altra cosa.

Le lampade anabbaglianti arriveranno lunedi o martedi poi vi dirò di che tipo e modello trattasi.

E' una spesa fatta bene secondo me, andare in sicurezza anche di notte è fondamentale.

quando fanno le campagne di richiamo in sede le stano già montando...

l'aggiornamento 5599 sul FAP è per i consumi... ma hanno sballato qualcosa...

bisogna vedere sulle centraline controllo motore che montano adesso che Sw. hanno messo...

magri è per quello che a noi fà questo scherzo...

aspeto per vedere se riaggiornano il FAP o il controllo motore...

se non lo avete ancora fatto ditegli di tralasciare il FAP fino a risolvimento menata.

tanto lo fà su tutti quindi tutti i concessionari stanno martellando per questa cosa...

chi lo ha già su faccia pressione per la sistemazione...

vediamo se tirano fuori il coniglio dal cilindro...:mrgreen:

le lapadine mi sà chele faccio cambiare a loro... troppo imbosate...:(r:(r

A me hanno detto che riguardava il software per l'autoradio l'aggiornamento 5599. Non mi hanno parlato di FAP o simili. boh, e cmq non ho capito di che problema state parlando.

Lampadine troppo "imbosate" che vor dì? :D provo a indovinare: costose? o mosce?

Ciao a tutti, anche a me oggi è arrivata la lettera per l'aggiornamento 5599. Ho la macchina dal 29/12 e circa 1.500 Km, fino ad oggi nessun problema

( sgrat,sgrat). nessun malfunzionamento,elettronica ok ecc... ecc.... Mi viene quasi voglia di non farlo l'aggiornamento....

Ho notato anch'io che i consumi salgono molto nei periodi di basse temperature esterne!

Stesso giorno in cui l'ho ritirata anch'io! Io ho fatto 800 km, ma è stata ferma 5 giorni in garage per neve!

Nessun problema neanche io, tranne l'autoradio che a volte si accende a tutto volume con l'accensione motore, per il resto tutto ok.

Come consumi sono a 9,2/100 km sull'urbano mentre sono a 8,3/100 km sul misto (autostrada ed extraurbano) ciò significa rispettivamente 10,8 e 12,0 km al litro.

Vi risulta possibile?

Modificato da MAX61
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ma è da tempo che vi seguo.

Penso di aver letto tutte le pagine ma non ho trovato nulla in merito a questo:

- mi risulta che tutti i modelli ordinati da gennaio 2012 in poi montano "di serie" sulla versione Urban il monitor da 8.4" anzichè quello da 4.2", naturalmente senza navigatore.

La mia domanda è: i problemi audio (accensione a tutto volume o altri) ci sono anche sul modello da 8.4"?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' qualche giorno che mi capita un inconveniente nuovo e cioè: accendo il quadro premendo il bottone e attendendo la fine del ceck degli strumenti metto in moto ma l'uconnect tarda a caricarsi e una volta carico, l'autoradio si blocca non emettendo alcun suono; il resto della strumentazione funziona benissimo compreso lettore cd e porta usb

Sono l'unico al quale si propone questo problema?

Anche la mia ha lo stesso problema inoltre sulle ripartenze a bassa velocità ho una lieve ma fastidiosa vibrazione che proviene dall'anteriore

Ahi ahi ahi... distratto! Si vede che non hai letto tutto il forum! Succede pure a me, da una vita. Ho anche fatto l'aggiornamento 5599 che non mi ha sistemato nulla. Anzi, a volte parto e il tutto è sordo, nel senso non va ne cd ne usb. E il guaio è che non vanno nemmeno i sensori dietro! Per far andare di nuovo il tutto devo spegnere il motore, aprire la porta lato guida così si resetta tutto, e riavviare... proprio come un pc che ha un problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.