Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Cx Bmw 1 Series di 0,29........ Alfa 0,32....

coppia propulsore 163 cv 340nm a 2000 giri/min consumo combinato 5,7 litri/100km

coppia propulsore 150cv Alfa Gt multijet 305 Nma 2000 giri 6,7 litri/100 km

Va meno consuma un 17% in più.... e poi si afferma che i migliori diesel sono quelli Fiat mah.......

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cx Bmw 1 Series di 0,29........ Alfa 0,32....

coppia propulsore 163 cv 340nm a 2000 giri/min consumo combinato 5,7 litri/100km

coppia propulsore 150cv Alfa Gt multijet 305 Nma 2000 giri 6,7 litri/100 km

Va meno consuma un 17% in più.... e poi si afferma che i migliori diesel sono quelli Fiat mah.......

Già poi bmw 220 km/h...e da o-100 7,9 sec..quest'ultimo dato mica male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cx Bmw 1 Series di 0,29........ Alfa 0,32....

coppia propulsore 163 cv 340nm a 2000 giri/min consumo combinato 5,7 litri/100km

coppia propulsore 150cv Alfa Gt multijet 305 Nma 2000 giri 6,7 litri/100 km

Va meno consuma un 17% in più.... e poi si afferma che i migliori diesel sono quelli Fiat mah.......

taurus diceva che i diesel alfa sono migliori di bmw...non mi pare mica tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai, il confronto oggi lo puoi fare con i due 150 hp.

a ottobre quando 1 sarà sul mercato lo farai con il 160 hp Alfa.

Il confronto fatto da voi non mi sembra molto imparziale

Bè hai ragione vedremo.....vedremo anche quando arriverà il 160cv multjet euro4...si diceva a giugno...ma allora la gt avrebbe già un motore vecchio...e lo stesso crosswagon 4x4 anche lui a giugno col 150cv....vedremo...

Rivedendola fari post a parte ritengo sempre più bella questa serie1...aspetto di vederla dal vero e in movimento di solito in movimento le bangle-bmw migliorano sempre....x3 a parte che cmq a chi puù permettersela piace.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte quattroruote:

Ecco finalmente le prime foto dell'attesissima compatta a trazione posteriore della Casa bavarese. La vettura, che sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi il 25 settembre, verrà offerta inizialmente con quattro motorizzazioni di cui due a gasolio. Tra le benzina, si parte dal "1600" da 85 kW-115 CV della "116i" e si prosegue con la "120i" dotata di un due litri da 110 kW-150 CV con distribuzione "Valvetronic".

Le versioni a gasolio sono la "118d" e la "120d", dotate entrambe di un "2000", che sviluppa sulla prima auto 90 kW-122 CV e sulla seconda 120 kW-163 CV. Davvero notevoli le prestazioni, dichiarate, della "120d": 220 km/h di velocità massima e 7,9 secondi sullo scatto "0-100". Padiglione basso e frontale aggressivo, la "serie 1", che rimpiazza la "serie 3 Compact" ed è lunga 4,23 metri, all'inizio sarà disponibile solo con carrozzeria a cinque porte.

http://www.edidomus.it/auto/MondoAuto/Attualita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=41606&codedicola=33001&codice=26389&codarticolo=26389&tornaa=/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

230403_serieuno01_big.jpg

230403_serieuno02_big.jpg

se posso dire la mia, l'impressione che ne ricavo è.. un qualcosa di vecchio, soprattutto davanti...

mi sembra "seduta", poco slanciata...

..boh.. non mi piace, ma proprio zero..

aspetto di vederla dal vivo

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Si poi confrontare i consumi tra un segmento C e la GT e' veramente assurdo.

bisognerebbe sapere il peso delle due auto, se è simile non vedo il perchè non si possa fare il confronto...

la gt quanto pesa?

cmq anche nel confronto GT jtd e serie3 coupè 320cd penso che,s ulla carta, su tutti i fronti vinca la bmw.

qualcuno ha i dati sotto mano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.