Vai al contenuto
  • 0

Help: alfa 159 1.9 jtdm con 80mila km


angelju29ro

Domanda

ragazzi mi sono impressionato con la 159, tanto da scartare totalmente la bravo...

è un mostro questa macchina, il fascino della pantera ha colpito anche a me, c'è poco da fare...

Solo che, ho dei dubbi: per quanto riguarda i money da spendere, posso prendere solo usato...ed al prezzo che la vorrei io, ce ne sono diverse da 80mila km circa...

Gli interni sono perfetti, esternamente pure...

Ma secondo voi sono tanti questi km per il 1.9 jtdm?? Molti possessori di alfa mi hanno detto che sono pochi, che con quei km l'auto puo essere paragonata ad una bella trentenne...voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la mia l'ho lasciata a 130.000 essendo (ri) scaduto il contratto e non aveva particolari problemi, tra l'altro la catena del e' da fare a 150.000km

se anche l'esterno e' ok ( la vernice della mia era un po delicata ) mi pare un valido acquisto.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si si esternamemnte è perfetta..

ma la cosa che mi ha stupito sono gli interni...non sembrano minimamente del 2006...

Un altra cosa...l'auto ha 80 mila km...ed è del 2006...quindi ha una media di 18 mila km circa...

secondo me alla fine sono giusti...ma c'è un modo per "verificarli" e mettersi al sicuro?

Il venditore cmq mi ha detto che posso portarla a farla controllare dove voglio io.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il motore non ha problemi, dal punto di vista delle sospensioni e degli assemblaggi tiene molto meglio della 156.

Per curiosità, a quanto te la mette?

Sto cercando di capire quanto varrebbe realmente la nostra 2.0 jtd con altrettanti km e due anni in meno.

Perché quando devono ritirarla vale zero per tutti. :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il motore non ha problemi, dal punto di vista delle sospensioni e degli assemblaggi tiene molto meglio della 156.

Per curiosità, a quanto te la mette?

Sto cercando di capire quanto varrebbe realmente la nostra 2.0 jtd con altrettanti km e due anni in meno.

Perché quando devono ritirarla vale zero per tutti. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao edolo, me la da a 7900 euro senza passaggio...diciamo che con 8000 dovrei spuntarla gia con il passaggio...

Ah ok, ottimo prezzo per te. Allora me la tengo stretta! :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.