Vai al contenuto

Inserziono l'auto, richieste indecenti


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi,

a chi di voi è capitato che dopo aver inserzionato al vostra auto per una eventuale vendita tramite cartaceo o web

si sia ritrovato a ricevere richieste strane, ridicole da personaggi un pò così... non saprei definire nemmeno come.

Io davvero molto spesso (anche perchè fa parte de mio lavoro).

Ma ora basta, gente, prima di fare una richiesta pensateci, informatevi se non siete al corrente. La gente al commercio

è anche disponibile ma a tutto c'è un limite. Tutta la pazienza ha un limite.

Ricordo queste in particolare mentre ieri me n'è giunta un'altra (se faccio mente locale potrebbero venirmene in mente a decine di situazioni).

Tempo fa, anni fa, mio padre vendeva una Ferrari 400 GT e come è da immaginare la inserzionammo su varie riviste di settore.

Dopo alcuni gg giunse sul mio PC una email di interessamento alla vettura. Mi vennero richieste ulteriori foto, per vederla meglio.

Fin la nessun problema, quando ad un certo punto, dopo lo scambio di 3 o 4 email mi venne proposta una cosa: si potrebbe avere con 4 porte?

Tempo fa metto la mia 993 4S sul web. Ricevo qualche email di interessamento dall'estero. Mi scrive un tipo dalla germania.

Vuole diverse informazioni e foto. La vettura è fornita di interni normali della 993. Sedili di serie. Ad un certo punto mi scrive:

potresti fornirmi la vettura con sedili 993 speciali "guscio carbonio" e volante 996?

Ora, io mi chiedo, con quale interesse si pensa che il proprietario possa sostituire i sedili con altri più costosi? volante di un'altro modello? :mrgreen: dove va a perdere del tempo a cercarli? poi, la spesa? per cosa?

Mi va bene tutte le richieste del mondo, foto, documentazione, questo è troppo. Ma cosa passa per la testa a certa gente. Ovvio che la macchina è così com'è, una volta acquistata il nuovo proprietario "può farne" quello che vuole....

Chi di voi ha avuto richieste del genere? sarebbe simpatico che ogniuno scriva la sua esperienza (buffa).

Ciao ;)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.