Vai al contenuto

Peugeot studia "Stop & Go"


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Comunque la Lupo 3L si comporta proprio così... :roll::roll::roll:

peccato che la Lupo 3L costi così tanto. A prezzo più umano secondo me poteva essere un successo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io una macchina con quel sistema non la comprerei. Io sono una di quelle persone viziate, alle quali piace usare il climatizzatore nei giorni caldi. Ma il climatizzatore funziona solo a motore acceso... Quindi preferisco spendere di più per benzina e non morire di caldo.

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io una macchina con quel sistema non la comprerei. Io sono una di quelle persone viziate, alle quali piace usare il climatizzatore nei giorni caldi. Ma il climatizzatore funziona solo a motore acceso... Quindi preferisco spendere di più per benzina e non morire di caldo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo quindi che la PEUGEOT COPIA LA FIAT

No, diciamo che entrambe hanno copiato le "formel E" della volkswagen / Audi dei primi anni '70 (prima cosiddetta "crisi petrolifera" che ha fatto arricchire più che altro le 7 sorelle).

Ciao

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.