Vai al contenuto

147 restyling


sempralfista

Messaggi Raccomandati:

Ci sarà (finalmente) una versione 1.8?

Le versioni con interno in pelle, avranno la pelle anche sui pannelli porte (come la 156), al contrario (mi pare)della versione attuale?

Ci sarà la versione SW che qualche rivista ha annunciato?

In futuro si varà una versione 2.4 jtd?

Chi sa parli......... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

-Versione 1.8 no...ci sara' il 2.0JTS da 165cv e una versione GTAm di 3548cc da ben 350cv.

-Si ci sara' anche nei panelli porta come su Alfa GT....ci sara' inoltre l'allestimento Luxury che completera' la lista degli attuali allestimenti Impression,Progression,Distinctive,Ti con rivestimenti in pelle pieno fiore rifiniti in modo artigianale.

-No, non ci sara' una versione Sportwagon.

-Non ci sara' nemeno il 2.4JTD ma ci sara' una nuova versione del 1.9m-jet16v da 160cv ed al posto del 1.9JTD 100cv attuale sara' usato il nuovo 1.9multijet 100cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

-Versione 1.8 no...ci sara' il 2.0JTS da 165cv e una versione GTAm di 3548cc da ben 350cv.

-Si ci sara' anche nei panelli porta come su Alfa GT....ci sara' inoltre l'allestimento Luxury che completera' la lista degli attuali allestimenti Impression,Progression,Distinctive,Ti con rivestimenti in pelle pieno fiore rifiniti in modo artigianale.

-No, non ci sara' una versione Sportwagon.

-Non ci sara' nemeno il 2.4JTD ma ci sara' una nuova versione del 1.9m-jet16v da 160cv ed al posto del 1.9JTD 100cv attuale sara' usato il nuovo 1.9multijet 100cv.

question:ma questa ulteriore evoluzione del 1.9,con potenza da 160cv,vedrà ancora la coppia ferma a 305nm?Il cambiosarà sempre lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No sara' diverso...ma nel caso della GT il motore non e' una vera evoluzione tecnica ma la stessa versione con quello da 140cv leggermente modificato come gestione elettronica.....il 1.9m-jet 150cv/315nm Opel/Saab e il 160cv/325nm-350nm Alfa/Fiat invece sono delle evoluzioni tecniche vere visto che hanno 5 iniezzioni per ogni ciclo contro le 4 della versione da 140cv Alfa/Fiat e del 150c della GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono lieto che esista questo forum, finalmente ho risolto il problema dello scaffale strapieno di quattroruote...

Thaurus mi stavo chiedendo , è lecito ipotizzare la nuova 147/148 per il 2006 e su che base verra realizzata , immagino che l' attuale pianale per allora esca di produzione e si consideri l' utilizzo di uno dei tanti fiat/gm

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai non la 1.8????

taurus uoi per favore ricordarmi quando sarà l'eserdio per i nuovi motori alfa?????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.8 non lo montano semplicemente perchè non ha senso sulla 147... ai tempi della 146/6 il 1.8 fu acquistato da meno del 5% dei clienti.

La 147 deve avere il 1.6 per essere un entry level al mondo AR e qualche versione di grande potenza (come la GTA, mi chiedo se i 350cv della prossima GTAM su una segmento C siano necessari...).

Una due litri è quasi d'obbligo, ma in effetti rappresenta una piccolissima parte delle vendite.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
il 1.8 non lo montano semplicemente perchè non ha senso sulla 147... ai tempi della 146/6 il 1.8 fu acquistato da meno del 5% dei clienti.

La 147 deve avere il 1.6 per essere un entry level al mondo AR e qualche versione di grande potenza (come la GTA, mi chiedo se i 350cv della prossima GTAM su una segmento C siano necessari...).

Una due litri è quasi d'obbligo, ma in effetti rappresenta una piccolissima parte delle vendite.

E' una questione di prestigio Alfa vuole avere la piu' potente segmento C del segmento....e questo sara' estesonel futuro anche negli altri modelli...per capire la versione piu' potente della 158 sara' piu' potente della futura M3 CSL/M4 CSL..e cosi' via......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Sono lieto che esista questo forum, finalmente ho risolto il problema dello scaffale strapieno di quattroruote...

Thaurus mi stavo chiedendo , è lecito ipotizzare la nuova 147/148 per il 2006 e su che base verra realizzata , immagino che l' attuale pianale per allora esca di produzione e si consideri l' utilizzo di uno dei tanti fiat/gm

Alfa sostituira la 147 con la nuova 148/Giulietta nel 5/2006....anche se il primo prodotto della famiglia delle compatte sara' la "kamal" di 3/2006...seguita dalla 148 3p nel 5/2006 e la 148 5p nel 10/2006.......

Il pianale usato sara' il nuovo compact in una versione speciale con sospensioni specifiche per l'Alfa Romeo con quadrilateri in entrembi i treni...questo pianale e' nato come Fiat Auto ma circa un anno fa si e' sottoscritto un accordo con GM per proseguire lo sviluppo di questo nuovo pianale insieme e usarlo nella futura Saab 9-1 e nella 4a generazione di Astra che e' prevista ad autunno 2008(a soli 4 anni e mezzo dalla commercializzazione della Astra III che come ben sappiamo sara' commercializzata la prossima primavera...)....nella versione normale che useranno Fiat/lancia a partire da 2006 Saab a partire da 2007 e Opel a partire da fine 2008 avra' sospensioni mcpherson anteriori e multilink posteriori....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.