Vai al contenuto
  • 0

Punto evo 1.2 usata


grifo

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una punto evo 1.2 benzina 5 porte dynamic.

Ho trovato un km0 di marzo 2011, del colore che mi piace, a 10000 euro e poi da un altro concessionario una usata con 5000 km, di un colore che mi piace ma meno della precedente, a circa 8000 euro.

Poi avrei trovato un'altra con 18000 km di maggio 2011 a meno di 8000 euro, ma secondo me 18000 km iniziano a essere un po' tanti per un benzina così.

D'altra parte i 5000 km dell'altra usata sembrano persino troppo pochi.

Consigli?

Grazie

Bye!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
;) come ti dicevo, al di sotto dei 10.000 trovi solo le Active, le MyLife, le 150esimo e le Blu&me...ma è normale, partivano da 9.900€ :agree:

Però,anche trovare una mylife,150esimo,blu e me,se il prezzo è conveniente,non è che siano male come allestimenti imho,certo la base di partenza è l'active,però sono discretamente accessoriate,anche esteticamente,alcune avevano i paraurti in piano black che era carino...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però,anche trovare una mylife,150esimo,blu e me,se il prezzo è conveniente,non è che siano male come allestimenti imho,certo la base di partenza è l'active,però sono discretamente accessoriate,anche esteticamente,alcune avevano i paraurti in piano black che era carino...

Secondo me la Mylife è la migliore, basta trovarla nell'abbinamento cromatico giusto (grigio scuro e piano black imho è bella). Oltre al nav TomTom di serie aveva anche un Cdb completo, cosa che sulla 150esimo non c'è, ci sono i cerchi in lega mi pare..ma io personalmente faccio volentieri a cambio (e se proprio voglio i cerchi in lega li prendo io e diversi perchè nemmeno mi piacevano quelli di serie).

Le peculiarità della blu&me invece non le ricordo. Metallizzato +B&M + cerchi in lega forse?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me la Mylife è la migliore, basta trovarla nell'abbinamento cromatico giusto (grigio scuro e piano black imho è bella). Oltre al nav TomTom di serie aveva anche un Cdb completo, cosa che sulla 150esimo non c'è, ci sono i cerchi in lega mi pare..ma io personalmente faccio volentieri a cambio (e se proprio voglio i cerchi in lega li prendo io e diversi perchè nemmeno mi piacevano quelli di serie).

Le peculiarità della blu&me invece non le ricordo. Metallizzato +B&M + cerchi in lega forse?

La b&m sostituiva o la 150 o la mylife,non ricordo bene,e come allestimento mi pare era praticamente uguale a quella che sostituiva con in più i cerchi in lega mi pare..mi pare che di serie avevano anche l'autoradio mp3 con comandi al volante...:pen:,bisognerebbe vedere nel topic della punto evo se c'è qualcosa e se interessa a grifo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.