Vai al contenuto

Consiglio Smartphone


RiRino

Messaggi Raccomandati:

Premetto che di cellulari ne capisco poco e nulla,cerco consigli per l'acquisto di uno smartphone per mia sorella(dopo che l'attuale ha dato forfeit,pare n'epidemia,dopo il mio che per poco non mi esplodeva)...costo sui 150€,da valutare qualcosa di più o meno costoso,eventualmente,buona fotocamera,wi-fi,gps,sistema operativo/navigazione dei menu bella svelta,ecc...avevo pensato ad un samsung galaxy su quella fascia di prezzo,ma quale??:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da qualche settimana ho il Wave 3 gt s 8600 della samsung ,non avendo grosse pretese mi trovo benissimo e lo trovo piuttosto completo.

Rispetto al predecessore (wave 8500) che avevo é piú grande e lo schermo é migliorato molto anche nei colori. nella fascia di prezzo lo trovo veramente un ottimo prodotto ;-)

Samsung Wave 3 | Schede Tecniche | Telefonino.net

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse per me,lo terrei seriamente in considerazione,notevole l'autonomia,ma mi sà che il fattore fashion sia importante:roll:...cmq gli e lo farò presente;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo Galaxy Mini 2 potrebbe fare al caso tuo.

OMNGALAXYMINI2.jpg

Per gli altri modelli android sui 150/200€ dovrebbero esserci un paio di discussioni in cui li avremo citati tutti :D

edit: mi sono ricordato del Sony Xperia U a 199€, un prezzaccio per quel tipo di hw, e imho apprezzabile esteticamente.

Sony_Xperia_U_White_M.jpg

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Basta aprire il link e poi se guardi bene la scheda sono riportati i prezzi ... clicca sopra i prezzi e puoi scegliere ;)

Visto,è solo che tra il prezzo min e il max,ci ballano quasi 200€:)

Il nuovo Galaxy Mini 2 potrebbe fare al caso tuo.

OMNGALAXYMINI2.jpg

Per gli altri modelli android sui 150/200€ dovrebbero esserci un paio di discussioni in cui li avremo citati tutti icon_biggrin.gif

edit: mi sono ricordato del Sony Xperia U a 199€, un prezzaccio per quel tipo di hw, e imho apprezzabile esteticamente.

Sony_Xperia_U_White_M.jpg

Grazie anche a te,terrò in considerazione;)..

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo,sarebbe preferibile avere il flash...alla fine credo serva un cellulare con caratteristiche decenti ma non straordinarie,non ne farà chissà quale uso,per cui direi che il tetto massimo possa esere 150€,altrimenti diventa sprecato...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo,sarebbe preferibile avere il flash...alla fine credo serva un cellulare con caratteristiche decenti ma non straordinarie,non ne farà chissà quale uso,per cui direi che il tetto massimo possa esere 150€,altrimenti diventa sprecato...

Anche un Vodafone Smart2 a 99€ ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.