Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per eventuale acquisto


Biohazard

Domanda

Buona sera,

mi sono iscritto proprio sta sera , principalmente perchè cercavo un forum dove trovare pareri, consigli e qualche informazione.

Inizio subito:

Mi é venuto il tarlo in testa, e quindi ultimamente sto guardando un'eventuale sostituta della mia attuale auto, io con lei mi trovo bene e per ora é tutto ok, anche se ha qualche annetto sulle "spalle" , stavo valutando alcune macchine che sono : Golf tdi possibilmente dsg , che ne ho trovate alcune a km0 ma il prezzo rimane abbastanza impegnativo, focus sw tdci o gpl che però non mi convince molto poi ho visto sul sito la volvo v50 d2 polar che viene proposta a 19,450 euro ed é sufficentemente accessoriata... per finire mi piace molto la giulietta,ma tra quelle da me elencate mi sembra quella meno da famiglia e anche come visibilità posteriore in manovra non saprei...

Qualcuno le conosce tutte e tre?

Il 2.0tdi wolksvagen ha avuto problemi in passato (testa che si spaccava) sono stati risolti? il 1.6 tdi come si comporta? non mi interessa l'uscita della golf VII , io preferisco spendere meno anche se non é l'ultima novità.

La volvo invece ha il motore ford-psa? non so come vada ma alcuni fordisti dicono che ha alcuni vuoti di erogazione, ma il prezzo mi pare ottimo.

La giulietta jtd 105 ho letto che se la cava molto bene ed é divertente da guidare,però come ho scritto prima forse da famiglia non é indicatissima...

come primo post non mi viene in mente altro.... poi altri dettagli li aggiungerò in seguito.

Ciao.

p.s

so che agosto é un mese in cui molti sono in ferie ,ma spero di avere qualche dritta da che magari ne sà...

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

No no, non acquisto mai auto nuove perché ogni due o tre anni le cambio :) la 159 la ho dal 2010 e credo che intorno a febbraio, marzo 2013 la mandero in pensione e virero su qualcosa di piu sportivo, dato che mio figlio prenderà la patente e non avremo poi bisogno di due station wagon in famiglia (mia moglie ha una passat variant col dsg 170 cv)

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Alla fine l'auto che mi piacerebbe di più sarebbe proprio la giulietta, auto molto bella sportiva ed elegante.

Peccato che con il car configurator mi venga a costare un pò troppo.... non so che tipo di sconti o promozioni facciano i concessionari alfa,ma al momento il prezzo é troppo alto almeno per le versioni diesel che vorrei.

Lo so che si può effettuare un downgrade della motorizzazione,ma il mio desiderio sarebbe quello di prendere il modello che prediligo ad un prezzo più ragionevole (almeno per le mie tasche)

Aggiungo che l'usato lo vorrei evitare , eventualmente un km 0 reale mi potrebbe interessare...

Ammetto di non aver fretta e che il tempo ce l'ho almeno nel caso dell'alfa, al contrario l'eventuale golf sarebbe da comprare entro il mese prima che finiscano i modelli in stock.

p.s

ultima cosa: bisogna anche aggiungere che un pò mi dispiacerebbe abbandonare la mia attuale auto visto che per ora va ancora alla grande.

Chiaro che alle prime avvisaglie di problemi o riparazioni di una certa entità, farò quanto prima il passo...

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.