Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Rapporto sulle auto italiane avvistate nella settimana Greca

Notato la presenza di molte Punto prima e seconda serie cosi come della 500 anni 90, poche 500 attuali avvistate , Punto attuale diverse ,poche le Alfa Romeo ma lo aspettavo, vista ad Atene una 500L , avvistate anche diverse Ypsilon di tutte e 3 le serie anche fuori Atene incrociate anche un paio di Y10.Presenti anche Doblo e Qubo

Non mi sono mai informato sul mercato greco, quindi chiedo a te: è vero che le giapponesi sono molto diffuse in Grecia?

E poi (questo è OT, forse sarebbe meglio se mi rispondi in PM), quanto si percepisce la difficile situazione economica in giro per il paese?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Ghibli ne ho viste a manciate, molte delle quali, vabbè, alla concessionaria Ferrari-Maserati che ho vicino casa, ma alcune anche in strada, è semplicemente meravigliosa.

Settimana scorsa ho visto il primo Macan in strada, nonostante gliene abbia dette di tutti i colori ad ogni foto che vedevo, dal vivo è tutta un'altra storia, non sarà bellissima ma almeno è ben fatta, tranne che per i fanali...

Da me comunque (Roma) c'è una vera e propria invasione di New Qashqai, ieri in un'oretta in strada ne ho visti 4 o 5 ._.

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sono mai informato sul mercato greco, quindi chiedo a te: è vero che le giapponesi sono molto diffuse in Grecia?

E poi (questo è OT, forse sarebbe meglio se mi rispondi in PM), quanto si percepisce la difficile situazione economica in giro per il paese?

Ti confermo che le giapponesi hanno un buon mercato in Grecia dove ho visto molte Yaris e Prius

:ot:sulla crisi

: se in Grecia sono in crisi , noi siamo messi peggio di loro e non scherzo

Fine:ot:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.