Vai al contenuto

Fine Thesis= Fine Lancia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma leggo in alcuni vostri topic che la Thesis potrebbe morire cosi' come e' nata, senza essere rimpiazzata, ristilizzata o altro... Ma sapete cosa significa continuare a tenere in vita il marchio Lancia senza la Thesis? Con quella Lybra? A che servirebbe Lancia? Per vendere la Ypsilon e la Musa? No, io mi rifiuto di pensarlo.... speriamo che Demel in questi giorni dica qualcosa di concreto per questo marchio perche' altrimenti la vedo dura che possa sopravvivere.... altro che Autobianchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
la thesis verrà lasciata così per molti anni..è un auto che durerà nel tempo..

peccatto abbiano abbandonato il modello wagon..non capisco perchè..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che l'abbandono di Thesis sia solo una proposta. In caso contrario, l'ammiraglia piu' innovativa degli ultimi 5 anni entrera' di diritto nelle auto classiche e la Fiat si fara' l'ennesimo autogol

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un mio post dell'altro giorno

Bè sinceramente se lancia non sviluppa più Thesis c’è da capirli ancora di più dell’abbandono di lybra o di ypsilon con solo una variante di carrozzeria, il pubblico non l’ha affatto aprezzata anzi… un anno fa dicevamo (anch’io stesso) vedrete col diesel adeguato e automatico l m-jet 175cv l’auto si riprenderà invece nulla e anche se non martellante di pubblicità ai nuovi cavalli di thesis se n’è fatta.

Ci rendiamo conto Maserati produrrà a regime 4000 Quattroporte forse più…auto da 100 mila euro e lo scorso hanno lancia ha prodotto circa 7500 thesis che costa meno della metà….inoltre chiedo a taurus e frik ma è ancora prodotta in perdita come all’inizio dubbio che mi viene anche leggendo i post sopra??

Inoltre thesis non è nemmeno servita a catallizzare in positivo l’attenzione sul marchio lancia nello stesso modo ha fatto ypsilon (e ho sentito addirittura molta gente a cui piace ypsilon che denigra la thesis anche se per molti concetti ypislon è proprio la mini thesis) o soprattutto il prototipo fulvia….addirittura girando i forum si vedono più commenti postivi sul clone-idea con marchio lancia che su thesis che potrà piacere o no ma è un auto unica.

Quindi anche il compito di auto icona-lancia di thesis sta ormai volgendo al termine.

L’ultimo tentivo che farei (ma bisogna vedere le casse lancia come stanno) è di adottarla del fantomatico m-jet da 200 cv che taurus fino a poco tempo fa dava sicuro per thesis senza però alzarne i prezzi, e di una allestimento con cerchi e assetto un po’ meno da auto per autista come ci diceva Luxan.

Vedremo cosa deciderà Demel ma su thesis i miracoli non li fa quasi nessuno, però se si abbandona thesis ,e spero temporaneamente il suo segmento, bisogna sviluppare le lancia che vuole veramente il pubblico una C e una D e le i vari remake a tiratura limitate meno costosi che fare una segmento E seria e soprattutto con più ritorno di immagine…altrimenti Lancia diventerà una sorta di smart-mini con solo segmento B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Dal mio punto di vista Thesis è una delle vetture più belle uscite in questi ultimi anni, però se, per assurdo, mi venissero a dire che devono cessare la sua produzione per avviare quella della Fulvia....... dove devo firmare?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa aspettano a proporla con un look un po piu sportivo. Le varie Audi e BMW si son fatte prestigio anche prestigio con le loro versioni potenti.

Lo ripeto e lo ripetero sempre, da quando si è tolta la sportivita in Fiat e Lancia le vendite sono calate. Prima ogni modello aveva una versione sportiva con turbo.

Leggermente abassata, con BEI cerchi da 17 o 18 pollici e diventa già molto piu bella. E poi un motore da 300cv non sfigurerebbe. Tutto cio seguito da una bella campagna pubblicitaria e un massimo di prove nei giornali automobillistici europei.

Se poi una versione sportiva non la fanno perlomeno fare un kit piu sportivo ovvero abbassata con bei cerchi.

Onestamente la trovo bellissima, ma nello stato attuale ha un look piu per qualcuno di 60 anni che per uno di 30, 40.

I potenziali clienti sarebbero sui 40-50, ma come detto penso non si venda moltissimo perche fa piu da persona sui 60 che sui 35-50 (dove in questo segmento spendono soldi)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.