Vai al contenuto

Togliere una "barra" di ricerca da Explorer


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ciau :D

Da qualche giorno mi è comparsa una micro-barra di ricerca che mi infastidisce non poco nella scelta delle schede; sarebbe questa:

Help.png

Come faccio a toglierla? :thx:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a cliccare a destra della zona che hai evidenziato col tasto destro del mouse, cosi' togli la spunta.

E levi pure le altre barre che non servono a gnulla :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a cliccare a destra della zona che hai evidenziato col tasto destro del mouse, cosi' togli la spunta.

E levi pure le altre barre che non servono a gnulla :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti consiglio un altra cosa, butta via Explorer ed installati uno di questi 3 browser:

Maxthon 3 | Maxthon

https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/

Opera Web Browser | Faster & safer | Download the new Internet browsers free

Visto che arrivi da explorer ti consiglio il 1° dei 3: vedrai che differenza nella velocità di navigazione! E non avrai più problemi di barre rompiscatole ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Approvo il consiglio di J-Gian.

Se invece, per il momento, vuoi restare con IE, probabilmente ti serve disinstallare completamente il programma a cui è collegata quella barra di ricerca nella finestra del browser.

A me capitò qualche tempo fa di installare Iminent (stupido programma per FESSbuk, non so perché l'ho installato :disp2:), che faceva un'operazione analoga: barra di ricerca impossibile da togliere (stesso messaggio tuo) e necessità di disinstallare il tutto (forse anche a te capita che ogni tanto, al posto della pagina iniziale di Google, arriva l'home page di qualcos'altro. :)).

Se non riesci a disinstallare da "programmi e applicazioni", prova con un programmino tipo Revo Uninstaller, che dovrebbe risolvere tutto (già usato). ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto J-Gian, lascia perdere explorer, è pieno di pubblicità inutili ;)

dei tre citati conosco opera e chrome, e mi ci trovo bene, zero pubblicitá e regge bene anche il multitasking.

opera lo uso solo sul cellulare, e lo trovo infinitamente meglio di google

p.s. bello lo sfondo di google :)

z

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

apri explorer con i privilegi di amministratore e dovresti poter togliere le spunte. Comunque la cosa migliore è disinstallarle completamente magari usando revo che cancella anche un pò di inutili chiavi nel registro (è impressionante quante ne crea iminent). Per aprire explorer come amministratore vai sull'icona del programma premi con il tasto destro del mouse e poi: esegui come amministratore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.