Vai al contenuto

Cosa fa perdere la potenza al motore negli anni?


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

mi "intrometto": i vari additivi "pulisci iniettori" (per i diesel) sono davvero efficaci? ne avete eventualmente da consigliare?

grazie!

funzionano benone ma di sicuro non fanno miracoli, se li metti direttamente nel serbatoio ce ne sono molti di validi dell'arexons, stp piuttosto che bardahl, è tutta roba da supermercato semplicissima da trovare ma se la situazione è grave l'unica è collegarsi a valle del filtro del gasolio ma non si può fare in casa

in alternativa c'è sempre la sintoflon che per rimettere a nuovo un motore senza aprirlo è il meglio in assoluto

Quindi dite che sia davvero il caso, come si dice, di fare un paio di cicli di "piano di benza premium" ogni 10000km?

un pieno non ti cambia niente, non servono per pulire ma per evitare che si incrostino troppo, non dico di usarlo sempre ma se fai un pieno di diesel speciale ogni tre la differenza si sente

Modificato da braccobaldo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un pieno non ti cambia niente, non servono per pulire ma per evitare che si incrostino troppo, non dico di usarlo sempre ma se fai un pieno di diesel speciale ogni tre la differenza si sente

Benzina... ma é uguale....:-)

Grazie....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dite che sia davvero il caso, come si dice, di fare un paio di cicli di "piano di benza premium" ogni 10000km?

@rickycbrjazz: l'idea del topic non mi è venuta perché avverto un calo di potenza dell'auto... mi è venuta proprio perché ho visto quella puntata di Top Gear!!! :lol:

Mi son detto: se quella Renault ha perso 60cv in 6 anni.... la mia che ne ha 10???? :shock:

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.