Vai al contenuto
  • 0

M, amg, srt, rs


X82

Domanda

Ipotizzando di dover spendere dei soldi per una potente e veloce SW usata di 3/4 anni cosa si potrebbe prendere?

Lasciando gli ovvi discorsi relativi a bollo e superbollo da parte?

BMW M5 Touring - Classe E AMG SW - Chrysler 300C SRT - AUDI RS6 Avant?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

M5 o RS6 tutta la vita ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei a cercare una S2, una 500E o una M5 E34. auto cmq relativamente moderne, più fascinose delle relative eredi, relativamente più econome da mantenere ma soprattutto da guidare con le mani, i piedi e la testa. ;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ipotizzando di dover spendere dei soldi per una potente e veloce SW usata di 3/4 anni cosa si potrebbe prendere?

Lasciando gli ovvi discorsi relativi a bollo e superbollo da parte?

BMW M5 Touring - Classe E AMG SW - Chrysler 300C SRT - AUDI RS6 Avant?

Ti direi: dipende.

Scartando ovviamente la E 63AMG e la SRT che come dinamica e cambio lasciano MOLTO a desiderare...restano in ballo due bestie da autobahn.

La M5 E61 Touring ha quel V10 che è un'opera d'arte. Ha una massa inferiore alla RS6, che dal canto suo però ha una progressione ed una versalità più ampia del modello di Monaco.

Trazione integrale, piena zeppa di optional votati al confort ed ai lunghi viaggi.

Insomma la M5 è più incline anche nell'esser strapazzata e messa a bandiera, la RS6 è più completa sotto altri aspetti, tranne l'agilità.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma vale lo stesso discorso anche parlando di SW? Cioè ok per le berline che uno le può portare anche in pista per divertirsi il fine settimana. Ma una SW, comunque, dovrebbe presupporre un utilizzo diverso quasi opposto rispetto alle coupé/berline.

Partendo da questo pensiero trovo che le mille regolazioni di volante, cambio e acceleratore della M5 siano fuori luogo così come l'enorme potenza di una RS6.

Ho sempre trovato azzeccato il " o tutto o niente" dell'AMG. SRT è qui perché assomiglia molto alla Mercedes ed in più ha il vanto della unicità

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma vale lo stesso discorso anche parlando di SW? Cioè ok per le berline che uno le può portare anche in pista per divertirsi il fine settimana. Ma una SW, comunque, dovrebbe presupporre un utilizzo diverso quasi opposto rispetto alle coupé/berline.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.