Vai al contenuto

Audi A4 con TP??


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
quando ho acquistato l'auto l'anno passato... la 140cv non era ancora in vendita!!!!

e poi sinceramente, dopo averla provata... non è tutto quel massimo che uno vuol far credere... stessa cosa dicasi x la Gt (provata giovedì)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
-materiali usati dello stesso livello (plastiche) o addirittura di qualita' superiore(pellami)....: può essere che questa pelle "pieno fiore" sia così fantastica, ma per il resto dei materiali (e NON parliamo di assemblaggi... sarebbe sparare sulla croce rossa....), dalle plastiche ai tessuti Audi è nettamente superiore, e neanche di poco.

Permettimi la correzione Sonata.

La 156 usa un materiale che è abbastanza più costoso di quello della A4.

Ha una migliore passivazione, ed è pigmentato in massa, a differenza di quello della A4 che è pigmentato a strati.

Dove l'A4 guadagna, ed in maniera praticamente esponenziale, è la qualità degli assemblaggi e l'accuratezza degli stampi.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

[quote name="QuattroArtemis' date=' permettimi una piccola osservazione che ho già fatto a Taurus. Questa faccenda che i materiali usati dall'Alfa sono di qualità alquanto superiore a quelli Audi, ammesso che sia vera :? , è molto grave. Dimostra un'indiscussa INcapacità da parte dell'Alfa nel trattamento dei materiali.

Intendo dire che la mia correzione si basava unicamente su un analisi del costo specifico del polimero che compone la plastica.

La plastica della 156 ha delle passivazioni ed una costosa pigmentazione, particolarmente regolare, che la A4 non ha.

Tutto qui.

Il corpo plancia della 156 costa 140euro, quello della A4 116euro.

Fonte reparto Qualistica Fiat. Studio concorrenti.

Che poi l'assemblaggio e l'ergonomia siano idiote, concordo anche io, ma è un discorso che non riguarda la mia correzione.

Ed infatti non ho nulla di contrario in proposito :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.