Vai al contenuto
  • 0

Pareri acquisti nuova golf 7


Naturalissimo.8

Domanda

Buongiorno a tutti!! Mi sono iscritto oggi ed inizio subito col presentarmi :D

Mi chiamo Mattia, ho 24 anni e sono in procinto di cambiare auto :)

Ero indirizzato all' acquisto di un' auto della fascia C, in dubbio tra golf e giulietta... nell' ultimo periodo più propenso alla prima, anche se la giulietta la preferisco come linea... ahime

Cmq puntavo alla golf 7 highline ( non mi pareva fosse il caso di risparmiare sull' allestimento dato che danno veramente molte cose )

in media faccio 15.000 km/annui soprattutto urbano ed extraurbano ( poca autostrada ) quindi sarei orientato verso il 1.4 benzina da 120 o 140 cv

Cosa ne pensate di questa vettura? un mio amico ha lo stesso motore sulla golf 6 e si trova molto bene... gli interni poi mi piacciono molto.. quasi a livello di una fascia di prezzo superiore...

Come colore ho ricevuto pareri contrastanti... chi la vuole bianca per forza.. chi la preferisce nera... io dopo averla vista dal vivo la preferisco grigia... magari con finestrini scuri in maniera tale da dare un pò di contrasto...

Voi cosa ne pensate? :) grazie a tutti quelli che risponderanno.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Soprattutto perchè mica passerai tutto il tuo tempo a guardarli :)

Dipende quali sono le priorità.

Se la priorità è l'appagamento visivo degli interni e l'approvazione degli astanti, allora è meglio Golf (ma non bianca o nera, per carità....le ho viste esposte nella concessionaria...'na tristezza mi han messo addosso...e che sono, Iphone su ruote?)

Se il focus sono le sensazioni alla guida, allora Giulietta senza dubbio (non che Golf vada male, ma è troppo filtrata e troppo ferma di retrotreno per i miei gusti).

Visto che il cuore ti dice Giulietta, e vai di Giulietta. Perchè di sacrifici reali, rispetto a Golf, non ne impone.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vai con la Giulietta, la banda VW non riuscirà MAI a realizzare una vettura come la nostra Alfa perchè hanno troppa paura di cambiare la loro auto dei record, hanno provato più volte ad accaparrarsela ma il Sergio gli ha sempre fatto il gesto dell'ombrello.

Oggi più che mai se cerchiamo una buona segmento C abbiamo la possibilità di restare in Italia.

Se poi magari a Mirafiori vorranno realizzare una variante SW ... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda, l'A3 sb dsg con il 1.4 125 cv fa 14 con un litro, conto tondo. Percorso misto città-extraurbano.

A velocità costante davvero è molto efficiente, soffre un pò la città.

Mi sembra un ottimo dato per un benzina vispetto come quello.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so dire col manuale. Di certo il 1.4 150 cv che ho su passat fa 13-13.5 km/l. Secondo me siamo sempre nell'ordine dei 14 km/l.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Assolutamente sì.

Però in allungo 50 CV in più fanno il loro lavoro, eccome. Vai a provarla. ;)

Poi c'è da dire "Quando li usi 'sti 50 CV in più e il posteriore ballerino?". Quasi mai.

Però quando li usi ti rendi conto che le manie sugli interni sono proprio pippe mentali. :)

Se invece non li usi e ti fa più piacere andare dal benzinaio, mettere il pieno e dire "Ah cazzo, 13,8 al litro stavolta... vedi che conveniva?", allora Golf. :agree: ... o Prius. :lol:

Poi se confronti la Giulietta 120 CV è vero, è meno brillante e meno efficiente: è uno step evolutivo precedente del resto e per questo la fanno pagare anche molto meno sia della Golf TSI che della Giulietta MultiAir.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono a 14.000-15.000 km/annui quindi andrei di benzina...... vw dichiara sul 122 cv benzina 5.3 l/100 km.... staremo a vedere dalle prove su strada...
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.