Vai al contenuto

Ducati: via Preziosi?


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ma vaff......:azz:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace per Preziosi ma è un atto dovuto dopo la disfatta degli ultimi 2 anni.

Eh ma quello che lo sostituisce,non mi pare che la 1000rr abbia fatto sfracelli in sbk...che poi c'è un'ovvia e congrua differenza fra una suppabaik e una motogp....E cmq non che il box bmw fosse poi questo ambientino rilassato....Auguri.

Lui ha fortemente voluto ilnovevoltecampionedelmondo e visto come è andata è giusto che anche lui paghi.

Uhm no.

Ce lo ha piazzato lo $pon$or con l'intercessione di doncammmmelo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ci sta. Personalmente mi è pure simpatico, ma se la tendenza era farsi carico di tutto, in una struttura che si evolve rischia di rallentare certi processi.

Quoto sarge, rossi non è stato voluto da preziosi ma imposto dagli sponsor.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, basta che Preziosi continue a fare le moto eh i motori stradali e da gare , poi che organizza non é importante da dove vieni basta che sia competente..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

fuori italienisch dentro tedesco

:mrgreen::§

Modificato da Dannatio
evito polemica.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.