Vai al contenuto
  • 0

Eco Up o Punto Np 2012?


alberto83

Domanda

Volkswagen Eco Up! all’H2Roma 2012

Verra' commercializzata a partire da gennaio, i consumi dichiarati sembrano ottimi , unico problema e' che si tratta di una city car e anche esteticamente non mi fa impazzire .A me serve un' auto a metano per fare 20000 km l'anno .(per lavoro faccio 100 km al giorno superstrada senza salita)

Che dite tra le due qual 'e' la migliore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anche il finanziamento di questo mese della Fiat non sembra male Anticipo 0 tan 0 taeg 1,80 .il taeg e' anche diminuito qualche mese fa era al 2, ad agosto la punto bianca np allestimento easy me la mettevano 13500 , domani vado a controllare se e' diminuito il prezzo:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io le preferisco di gran lunga, non si impolverano e non scricchiolano. Inoltre risparmi spazio! Non capisco come si possa preferire la panda storia alla up!

Il pannello in plastica c'è comunque, quindi non c'è differenza in termini di impolveramento (?? :pen:) e di scricchilii con un pannello porta completo.

Idem per il risparmio di spazio. Che risparmio di spazio dovrebbero dare i 4 o 5 mm in meno nella zona vicino al finestrino?

Il risparmio c'è... ma è di un'altro tipo e destinatario. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volkswagen-up-interni-1.jpg

a me non sembrano cheap, gli interni al 100% ricoperti di pelo fanno più polvere, si deteriorano con gli anni e sono sempre metariali in più. Poi a maggior ragione se il pannello comunque c'è dov'è che risparmierebbero? se il confronto è up! panda vecchia io prenderei up! ad occhi chiusi, se il confronto è up! e gpunto/panda nuova se ne può parlare!

Modificato da indeciso88
refusi vari
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Decisamente Punto.

Costa uguale, è più spaziosa, la parte "metanosa" è stracollaudata (la up a metano per ora non è neanche "provabile", figurati saperne l'affidabilità e i consumi veri).

E poi, sebbene abbia qualche anno in più, la Punto è pensata per il segmento B, è una concorrente di Polo: le soluzioni costruttive sono proprio diverse.

Senza andare lontano, stiamo sul banale: il volante regolabile in profondità, il doppio comando finestrino, le bocchette centrali, i finestrini posteriori che scendono davvero, i poggiatesta regolabili e un'infinità di piccole cose e attenzioni che alla fine, in auto, ti cambiano la vita.

La up, in fondo, è una concorrente di C1, Aygo ecc.. Come già detto, c'è un segmento e mezzo di differenza, e come se mi chiedessero se è meglio viaggiare con una Punto o una Delta, a parità di prezzo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.