Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Io quello che noto, da abbonato, sono i ritardi nella spedizione. Non so se sia colpa loro o delle Poste, ma è snervante aspettare due settimane per leggerlo e intanto vedere (anche magari postati qui sul forum) i risultati delle prove o render "esclusivi".

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tommy99 scrive:

Io quello che noto, da abbonato, sono i ritardi nella spedizione. Non so se sia colpa loro o delle Poste, ma è snervante aspettare due settimane per leggerlo e intanto vedere (anche magari postati qui sul forum) i risultati delle prove o render "esclusivi".

 

Mi consola non essere il solo.

Il numero di novembre è arrivato a metà dicembre dopo averli sollecitati più volte. Stessa cosa con quello di dicembre arrivato qualche giorno fa.

Ovviamente gennaio non si è ancora visto :disp2: 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

 

veramente anche la mia 75 ha le cinture fisse e l'hazard a sinistra del volante e a differenza della 155 adesso tutti vogliono la 75 e nessuno la 155 che invece questi gadgettini li aveva... sarà che i giovani di adesso di dettagli del cazzo del genere non frega più nulla e vanno a ricercare auto che realmente avevano un po' di sostanza ma nemmeno ai produttori pare che dettagli del genere interessino più: fca e bmw sono 15 anni che non mettono più le cinture regolabili in altezza sulle loro autovetture e tutti gli altri produttori le stanno togliendo, mi pare siano rimaste solo sul renegade o poco altro...

 

Se volessero tornare a fare una cosa utile dovrebbero rifare il tabellone con tutti gli accessori di serie e la differenza di dotazione per ogni scatto finitura che non è mai chiaro nei depliant e che nemmeno i venditori conoscono a fondo e che per saperlo bisogna andare sempre a farsi uno studio nei forum, che però ultimamente sono quasi tutti morti.

 

Capito ma EFFETTIVAMENTE è utile avere l'hazard ben raggiungibile e visibile da tutti. E pure le cinture regolabili oggi servono un po' meno visto che sterzo e sedile sono ampiamente regolabili. non erano cavolate su cui si "impuntavano"...anche le guide sedili "mascherate" (altro loro cavallo di battaglia :D ) erano un bel segnale di rifinitura e utile per non rovinare le scarpe 

17 minuti fa, Tommy99 scrive:

Io quello che noto, da abbonato, sono i ritardi nella spedizione. Non so se sia colpa loro o delle Poste, ma è snervante aspettare due settimane per leggerlo e intanto vedere (anche magari postati qui sul forum) i risultati delle prove o render "esclusivi".

 

6 minuti fa, Pandino scrive:

 

Mi consola non essere il solo.

Il numero di novembre è arrivato a metà dicembre dopo averli sollecitati più volte. Stessa cosa con quello di dicembre arrivato qualche giorno fa.

Ovviamente gennaio non si è ancora visto :disp2: 

Senza offesa ma...compratelo in edicola e via...si spenderà un po' più ma almeno è puntuale e quando ci sono degli speciali puoi acquistarli assieme. ch epoi ho visto come i postini  si "curano" della roba...alla fine uno può pensare anche alla copia digitale (io l'ho fatto con motociclismo...trovato abbonamento a 15€)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Pandino scrive:

 

Mi consola non essere il solo.

Il numero di novembre è arrivato a metà dicembre dopo averli sollecitati più volte. Stessa cosa con quello di dicembre arrivato qualche giorno fa.

Ovviamente gennaio non si è ancora visto :disp2: 

Idem, dicembre non l'ho visto anche se a loro risulta spedito. 

Domani chiamerò il nr di telefono e richiedo di rispedirlo.

Ma sono orma quattro o cinque mesi che dal 27 del mese prima arriva il 15...

 

Sto ormai pensando di chiudere con l'abbonamento cartaceo... 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Yakamoz scrive:

 

D'altronde capisco il dilemma in cui si trovano: è proprio il mercato dell'auto che sta diventando sempre più simile ai volantini dell'Unieuro. 4R non è Evo, deve dare voce a tutto. Se diventasse l'Eco del petrolhead probabilmente non verrebbe più comprato dall'uomo della strada che deve cambiare la Panda.


Ma a me va benissimo che non sia Evo.

Anzi, lo apprezzo. Evo va bene a 20 anni, poi rileggi e ti sembra di leggere Rocco che ti decanta quanto è fico ingropparsi Hazel Moore (però io leggo e pago lui che si la ingroppi….).

 

È che Quattroruote ha smarrito anche la via dell’uomo della strada, con tantissime prove di auto che sono sempre state meno reali da quanto venivano infarcite di optional

(io brontolo perché lo compro)

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Senza offesa ma...compratelo in edicola e via...si spenderà un po' più ma almeno è puntuale e quando ci sono degli speciali puoi acquistarli assieme. ch epoi ho visto come i postini  si "curano" della roba...alla fine uno può pensare anche alla copia digitale (io l'ho fatto con motociclismo...trovato abbonamento a 15€)

Son comunque 20€ di risparmio. Una rivista come 4r cinque euro non li merita sinceramente. Comunque, a parte il lato economico, è proprio solo per avere qualcosa da leggere durante il mese, che abbia degli articoli interessanti e delle prove un minimo strutturate (AlVolante lo compro due volte all'anno e, per quanto completo, il livello dei testi è un po' meh).

Digitale invece non mi piace.

1 ora fa, Albe89 scrive:

Idem, dicembre non l'ho visto anche se a loro risulta spedito. 

Domani chiamerò il nr di telefono e richiedo di rispedirlo.

Ma sono orma quattro o cinque mesi che dal 27 del mese prima arriva il 15...

 

Sto ormai pensando di chiudere con l'abbonamento cartaceo... 

Una volta arrivava a fine mese, a volte anche prima dell'arrivo in edicola. Ora, da 4/5 mesi, arriva entro il 10 del mese successivo. Vorrei capire se si tratta della spedizione della redazione oppure se è un problema delle Poste. Se ti danno risposte avvisa 😉

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

È che Quattroruote ha smarrito anche la via dell’uomo della strada, con tantissime prove di auto che sono sempre state meno reali da quanto venivano infarcite di optional

(io brontolo perché lo compro)

 

Ha incominciato quando si è venduto alla volkswagen e alle sue 7-8 pagine di pubblicità per numero e alle sue 5 stelle date a gragnuola poi sono prima arrivati i forum e poi una marea di siti specializzati dove trovare la stessa broda, anche gratis. E poi è cambiato il tipo di usufruire l'automobile... chi compra una panda o una ypsilon o una sandero che benefici vuoi che abbia a leggere quattroruote ? Hanno bisogno di prove strumentali ? Da quant'è che non hanno fatto più una prova di durata ?

  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, TonyH scrive:

È che Quattroruote ha smarrito anche la via dell’uomo della strada, con tantissime prove di auto che sono sempre state meno reali da quanto venivano infarcite di optional

(io brontolo perché lo compro)

 

Bisogna dire però che è anche l'uomo della strada ad aver smarrito il gusto per le quattro ruote: chi si preoccupa più di sapere cosa c'è sotto al cofano o dietro alle ruote? E in parte ha anche ragione, perché il 90% dell'offerta è appiattito sullo schema TA, motore trasversale, McPherson e interconnesso; e con l'elettrico ho l'impressione che si andrà verso un'ulteriore omologazione. Nel frattempo i più giovani sono più affascinati da multimedialità e social networking che a fisica e meccanica (e lasciamo stare la manutenzione fai da te, di cui QR ancora scriveva credo fino agli anni 70/inizi 80), dunque anche Quattroruote prova un po' ad adeguarsi

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi va detto che si erano indebitati parecchio per comperare la pista di Vairano, avevano incominciato ad aprirla anche per fare il raduno dei raduni ma l'ultimo di questi l'hanno fatto nel 2010 o giù di lì... ed era un buon veicolo di pubblicità e per farsi conoscere ai più giovani... secondo me anche quello è un costo che non riescono a farlo fruttare per quello che gli costa.

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Tommy99 scrive:

Son comunque 20€ di risparmio. Una rivista come 4r cinque euro non li merita sinceramente. Comunque, a parte il lato economico, è proprio solo per avere qualcosa da leggere durante il mese, che abbia degli articoli interessanti e delle prove un minimo strutturate (AlVolante lo compro due volte all'anno e, per quanto completo, il livello dei testi è un po' meh).

Digitale invece non mi piace.

Una volta arrivava a fine mese, a volte anche prima dell'arrivo in edicola. Ora, da 4/5 mesi, arriva entro il 10 del mese successivo. Vorrei capire se si tratta della spedizione della redazione oppure se è un problema delle Poste. Se ti danno risposte avvisa 😉

Versissimo.per questo ho detto che ci sarebbe pure la via digitale. oppure accettare gli ingiustificati disservizi dell'abbonamento risparmiando 20€. non la vedo tanto tragica :D

Comunque dire che non merita 5€ mi pare una cazzata.  Altre chiedono 5€ e fanno ZERO test strumentali o ne fanno la metà. poi c'è il listino nuovo\usato (son pagine...che io me ne faccio nulla ma ad altri magari è utile) che costano pure quelle

Al volante Non ha MAI avuto delle "recensioni" ma solo flash test come li chiamo io. peccato perchè con 2 pagine in più a prova avrebbero spazio per una bella recensione. Io non sono abbonato ma credo sia roba del distributore

1 ora fa, holden75 scrive:

 

Bisogna dire però che è anche l'uomo della strada ad aver smarrito il gusto per le quattro ruote: chi si preoccupa più di sapere cosa c'è sotto al cofano o dietro alle ruote? E in parte ha anche ragione, perché il 90% dell'offerta è appiattito sullo schema TA, motore trasversale, McPherson e interconnesso; e con l'elettrico ho l'impressione che si andrà verso un'ulteriore omologazione. Nel frattempo i più giovani sono più affascinati da multimedialità e social networking che a fisica e meccanica (e lasciamo stare la manutenzione fai da te, di cui QR ancora scriveva credo fino agli anni 70/inizi 80), dunque anche Quattroruote prova un po' ad adeguarsi

Esattamente...anche perchè altrimenti non lo compra nessuno...ora fanno le prove dell'entertainment in compenso :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.