Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Audi A3 III Hybrid (Notizie)

Recommended Posts

[h=2]Could have a 50 km (31 miles) electric-only range[/h]Audi hasn't had the best of luck with their hybrid and electric vehicles, but that isn't going to stop them from introducing an A3 plug-in hybrid at the Geneva Motor Show.

Autobild says the model will be based on the A3 Sportback and feature a turbocharged 2.0-liter petrol engine, an electric motor and an 8 kWh lithium-ion battery. This setup could enable the model to have a combined output of approximately 237 HP (174 kW). Furthermore, the car is expected to average 2.0 l/100km (117.6 mpg US / 141.2 mpg UK) and have a 50 km (31 miles) electric-only range.

Pricing is expected to start at roughly €35,000 with an eye-watering €11,600 premium over the standard model.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come modello e-Tron ci meterei un "?", come ibrido ci dovrá esserci qualcosa. Vista la situazione leggeslativa /EU/USA e Cina Sud. Ma fin´ora girano solo concept su base Golf/skoda. Il reparto "E-Tron" l´abbiamo (pratticamente) chiuso due settimane fa. Poi vediamo che cosa si inventa il marketing...

T!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per aree problematiche o questioni di tempi fisiologici di messa a punto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il concetto E-Tron é quello di creare una macchina elettrica con un motore termico, quello ibrido é viceversa. Chi nel gruppo, per essere onesti segue il primo pensiero? O diciamo chi in generale segue il primo?

T!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arriva l'Audi A8 L 60 TFSIe Quattro e dietro questa sigla chilometrica si nasconde una A8 passo lungo che è spinta da un motore termico benzina 3.0 V6 da 340 CV e 500 Nm, accoppiato ad un motore elettrico sincrono inserito nella trasmissione di ZF ad 8 rapporti, da 136 CV e 350 Nm che insieme erogano 450 CV e 700 Nm di coppia!
      La batteria, agli ioni di litio da 14.1 kWh da 385 V sistemata nel vano sottostante il baule, garantisce alla A8L un'autonomia di 46 km in ciclo WLTP. La vettura è Plug-in, e con una connessione a 400 V e 16A , bastano 2 ore e mezzo per ricaricare la batteria (con una potenza massima di 7.4 kW). Con la rete domestica da 220/240 V e 10A sono necessarie 6,5 ore. 
      Lo scatto da fermo a 100 km/h è coperto in 4.9 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. 
      Può muoversi in modalità completamente elettrica sino a 135 km/h. In modalità "Coasting" può recuperare 25 kW di potenza
      Debutterà nell'ultimo quadrimestre del 2019 in Germania ad un prezzo di partenza di 109'000 Euro.


       
    • By Beckervdo
      Piattaforma PPE (Premium Platform Electric) che è stata sviluppata con Porsche. Non è la medesima di Taycan, dato che è basata sulla J1 (così come la E-Tron GT).
       
      Per completezza la Q4 E-Tron è basata sulla MEB, mentre la E-Tron SUV sarà basata sulla MLB-EVO elettrificata.

       
    • By Beckervdo
      Forza 5 cilindri...forza!

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.