Vai al contenuto

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...


Messaggi Raccomandati:

Tra gli inguardabili non metto neanche la foto dei tre razze doppie Alfa, li odio a morte! :(r

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò vetusto e anziano ma questi per me sono un capolavoro senza età:

bugatti3507.jpg

E non ho altro da aggiungere su questa faccenda [cit.]

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi spiego il mio metro di giudizio

Bello è quando un cerchio è parte integrante del design dell'auto

Brutto quando è qualcosa che è aggiunto dopo senza che ci sia sia soffermarti a valutare il risultato finale.

Tra i più belli questi

uqepajym.jpg

a5e7ages.jpg

Ogni commento è totalmente superfluo :)

Tra i più brutti aggiungo solo questo. Perché infierire :) La cosa buffa è che nelle ST è davvero bello da guardare ma in questa misura da 15" è l'esatto opposto

8ahurude.jpg

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla GP, uniti all'assetto leggermente ribassati delle versioni Sport ed alle spalle basse delle gomme sono un gran bel vedere. Col fatto di avere i raggi che diventano sempre più larghi da lontano danno l'impressione di essere più grandi riempendo meglio i passaruota

maqy9ahu.jpg

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò vetusto e anziano ma questi per me sono un capolavoro senza età:

bugatti3507.jpg

E non ho altro da aggiungere su questa faccenda [cit.]

Belli sí.. Ricordo male o i cerchi in lega (con il tamburo del freno incorporato nella fusione) li ha inventati proprio Bugatti? Sono questi qui i primissimi?

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.