Vai al contenuto
  • 0

Quanto avete pagato la vostra clio 4 serie???


AdeX85

Domanda

Innanzitutto ciao a tutti voi di autopareri,

Vorrei iniziare facendo una premessa, ovvero:ho appena acquistato la clio 4(ancora da ritirare)0.90 tce 90 cv energy,cn cromature esterne,cerchi lega e ruota di scorta x una spesa,comprensiva di tutto(ipt,atto vendita,sconto +sconto rottamazione ecc ecc)di 13000€.

Ho aperto questa discussione xchi(come lo e' stato x me)avesse intenzione di comprare oppure avere +info possibili sulla nuova clio 4 ØØØØ in quanto modello "nuovo" IO Non sono riuscito a trovare (nel web) tutte le info che avrei voluto da i possessori di nuova clio 4.

Xcui vi chiedo:quanto l'avete pagata?per quale motivo dovremmo acquistarla?oppure Non acquistarla?ci sn auto x n motivi oggettivamente superiori nel seg b?come vi trovate con la nuova clio?avete riscontrato problemi vari?? È chi + ne ha + ne metta.

Questo x poter informare il + possibile eventuali o titubanti acquirenti della nuova francesina in quanto io ho dovuto fare tutto da solo(ora Non proprio tutto tutto qlcs nel web c'è ).

Grazie a tutti della collaborazione e se Non fosse di vostro gradimento o volete spostarlo in altre discussioni fate pure.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Adex85, per favore, nella scrittura dei messaggi evita tutte queste abbreviazioni inutili ("k", "+", "x" ecc.) che rendono scomoda la lettura e talvolta anche la comprensione dei messaggi.

Lo spazio per poter scrivere le parole per esteso non manca non manca. :)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sa che il testo deve essere risultato veramente incomprensibile...non ho ricevuto nessuna risposta(oltre al tuo "rimprovero")??

Comunque le abbreviazioni mi facilitano la scrittura per questo le adopero,non tenendo però in conto la lettura del testo altrui.?

Ti ringrazio del consiglio ne terrò di conto per tutti i messaggi futuri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao io sono un possessore della nuova clio 4 la mia esattamente è energy 90 cv 1.5 dci, pagata 15000 tondi tondi senza contare che ho dato dentro un Panda di 1500 di valore... la mia clio ha di tutto su perfino il tetto panoramico mancano solo i sensori di parcheggio... (questo per farvi un idea di quanto puà costare questa clio full optional)..dentro e grANDISSIMA!!!Un baule enorme!!!

passiamo ai pregi, queste AUTO ne ha molti partendo da come tiene la strada alla sua silenziosità veramente morbida sui dossi e buche (ovviamente non crateri), quando entri nella clio noti subito il quadro tocuh li in mezzo volto appena appena verso di te per comodità,con tutte quelle funzionii poi per non parlare che e bellissima sia dentro sia fuori esteticamente :D

pREGI SECONDO ME NE HA UNO ma orribile... fare manovra in retro e veramente difficile almeno per me... c'e una visibilità scarsa non pessima ma scarsa il vetro dietro e piccolo e ti mette a dura prova :)... ma penso che con l'abitudine ci fai la mano...

CONSIGLIO LA CLIO 4 A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.