Vai al contenuto

Maserati Coupe' Gransport......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

...l'ultima versione dell'attuale 3200GT/Coupe'....

e poi in Maserati dicevano che c'e' l'embargo di informazioni fino al 2/3....mah...

Maserati presenta una nuova versione modificata della Coupe' che usa il nome Gransport con modifiche estetiche e meccaniche, la rinnovata vettura ha come obiettivo di manetnere se non incrementare le vendite delle sportive Maserati fino al debutto della nuova Maserati 5000GT previsto per il salone di Francoforte di 2005 che la sostituira' nei mesi seguenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

La Maserati Gransport e' una vettura che gode dello sviluppo delle versioni competizione Trofeo e sopratutto Trofeo Light....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Maserati Gransport e' una vettura che gode dello sviluppo delle versioni competizione Trofeo e sopratutto Trofeo Light....

Taurus gli embraghi non mi sembrano funzionare un gran chè (vedi3+1,cross ecc).

Comunque direi un restyling con un tocco di sport in piu' per rinvigorire le vendite.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Usa il 4.25V8 da 400cv della Quattroporte ed ha una velocita' massima di ben 290km/h.

gransport_esterni_G.jpg

Ha assetto rivisto freni maggiorati skyhook di serie e ruote da 19' oltre che una estetica e aerodinamica ottimizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato,è fantastica.

Cmq i 400cv erano nell'aria,non mi sembrava giusto lasciare alla 4porte il titolo di maserati + potente(x ora....),è si bellissima,ma la coupè\spyder è la vera sportiva.

Scatto 0-100?4,5 s?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.