Vai al contenuto

Fiat X1/9


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

Nella foto in cui il mulo mostra la terga e la targa :) credo che le auto piazzate lì attorno possano essere di dipendenti oppure no, perchè credo sia scattata al di fuori. Mi pare che stia rientrando.... quella cancellata di ferro ed i pilastri accoppiati separati da aperture mi pare di riconoscerli, credo di averli in un sacco di altre foto di prototipi che entrano-escono. Dovrei avere altre foto spia, ma devo cercare, forse sono nella cartella della Montecarlo, (e forse da qualche parte le ho già postate) perchè mostrano il mulo X1/9 insieme al mulo Lancia. Certo lei era X1/20 in fondo, e ha girato parecchio anche con l'alloro sulla calandra, ma poi sistemando i files le ho messe nella cartella Montecarlo perchè in fondo così è nata. Più tardi darò un'occhiata.
Modificato da xyzteam

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Fai un telaio tipo 4C ma di volgarissimo acciaio :) Hai prestazioni molto simili, ti costa infinitamente di meno da produrre (fonte: il proprietario della yoda-mobile :lol:). Non ne fai grande tiratura quindi eviti ti romperti le corna con attrezzamenti.

Vai giù di carry-over spinto che tanto qua non devi giustificare le 60 cucuzze del carbonio, ti pesa qualcosetta in più, ma tanto non tradisci lo spirito.

Basta solo non farla microscopica come l'originale, che fa sembra il GTV un suv :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli spunti sono interessanti, ma bisognerebbe vedere i costi finali industrializzazione compresa.

Perchè tenedo conto che si tratterebbe di una vettura da poche migliaia di esemplari/anno non vorrei che tra studi, progetto, adattamenti vari e industrializzazione il riasparmio al cliente sarebbe di pochi k eurini........che manderebbe tutto in vacca :pen:

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ma in epoca in cui i crash test non c'erano o non erano stirngenti come oggi.

Oggi girare un telaio sarebbe un operazione da fucilazione alla schiena come nemico del popolo :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si riuscisse a contenere in questo modi i costi la cosa sarebbe veramente interessante, anche perchè al di la dei numeri non certo alti sarebbe un notevole traino per in Marchio Abarth.

Il fatto che adesso a complicare il tutto (e questo è sicuramente uno dei motivi del silenzio intorno a 4C by Abarth) sono le voci sempre più insistenti dei rientro sotto FIAT in tutto e per tutto di Abarth.

In effetti strutture dirigenziali ed altro separate in molti paesi esteri è un costo che in questo momento appare fuori luogo.

Boh, vedarem.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male (e qui il buon Paolo potrebbe aiutarci con supporti fotografici) negli anni 80 la fiat sperimentò un pesante restyling molto puntato sull'aerodinamica e "plasticoso" non vorrei errare ma forse aveva anche il lunotto a bolla in stile renault Fuego e porsche 924. girò qualche prototipo poi non se ne fece più nulla! Erro?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.