Vai al contenuto
  • 0

[risolto] Renault Avantime


Guest 126/131

Domanda

Guest 126/131

:D ...secondo voi la renault ha fatto male a non fare più l'avantime??????????? a me in fondo piaceva,proprio perchè era molto originale????e a voi????...cosa avrebbe fatto la renault per incrementare le vendite????????? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
:D ...secondo voi la renault ha fatto male a non fare più l'avantime??????????? a me in fondo piaceva,proprio perchè era molto originale????e a voi????...cosa avrebbe fatto la renault per incrementare le vendite????????? :?:

Spiacente, ma secondo me quell'auto non era nè carne, nè pesce.

Andava bene per essere una show-car, ma nulla più.

Dimenticavo: non capisco, e non mi piacciono, le auto "trasversali" o "crossover" che dir si voglia!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo l'Avantime ha fatto la fine che si meritava, ovvero quelle auto senza una meta specifica. E' vero, era originale e innovativa, ma d'altronde chi se la sarebbe mai comprata se non solo i francesi che neppure loro si sono fidati molto?

Il brutto è che formava di per sè un nuovo segmento che non aveva, sotto sotto, alcuna logica: era una coupè-monovolume oppure una monovolume-coupè? Cercava quindi di accontentare la famiglia che teneva un'indole sportiva ed esclusiva, oppure era fatta per quei singles con la voglia di caricare qualcosa? Come vedete, questo nuovo segmento non ha avuto favori. Adesso conosciamo la fine di questo prodotto che io ho sempre ritenuto poco seducente.

Ma sembra che ora ci provi la Mercedes presentando una monovolume a tre porte, anche se non sarà in stile coupè: si tratta della nuova classe A. Sarà la volta buona della nascita del segmento "MPV a 3 porte"?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'avantime e la vel satis hanno sempre fatto schifo secondo me...cmq i poverini che se la sono comprata adeso se la...annacano, come si dice dalle nostre parti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me piaceva :roll: ...e tutto sommato mi piace pure la Vel Satis...sono auto originali, è comprensibile che alla maggior parte delle persone non va di spendere cifre non indifferenti per un'auto "inconsueta"...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche a me piaceva la Avantime, mi sono seduto dentro e me piaceva ! ogni tanto ancora li vedo sulla strada,non è perfetta steticamente pero molto interessante como machina .

Secondo me stava vereamente troppo "Avant time" del suo tempo... :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Han visto che non vendevano e le hanno ritirate.

Era un design troppo da concept,anche se gli va riconosciuto che era innovativo.

Se i francesi hanno avuto il coraggio di produrre quelle "cose informi" perchè non abbiamo il coraggio\volere di fare la Fulvia??

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
Anche a me piaceva la Avantime, mi sono seduto dentro e me piaceva ! ogni tanto ancora li vedo sulla strada,non è perfetta steticamente pero molto interessante como machina .

Secondo me stava vereamente troppo "Avant time" del suo tempo... :)

..sarebbe bello però che anche noi italiani fossimo avanti nel tempo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche a me piaceva la Avantime, mi sono seduto dentro e me piaceva ! ogni tanto ancora li vedo sulla strada,non è perfetta steticamente pero molto interessante como machina .

Secondo me stava vereamente troppo "Avant time" del suo tempo... :)

..sarebbe bello però che anche noi italiani fossimo avanti nel tempo :D

chi ha detto che non lo siamo?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
Anche a me piaceva la Avantime, mi sono seduto dentro e me piaceva ! ogni tanto ancora li vedo sulla strada,non è perfetta steticamente pero molto interessante como machina .

Secondo me stava vereamente troppo "Avant time" del suo tempo... :)

..sarebbe bello però che anche noi italiani fossimo avanti nel tempo :D

chi ha detto che non lo siamo?? :lol:

..in alcune fasce siamo indietro come l'arca di noè :D ...intendo i suv e le cabriolet :wink: oltre che prodotti innovativi...che sò una cabriolet un po' alzata da terra con trazione posteriore ma a 6 posti :shock::!: 8) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.