Vai al contenuto

Al via la linea di montaggio della LARGE


DigitalCar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Ciao a tutti

Ho trovato questo Photoshop probabilmente derivato dalla Opel Signum

che dovrebbe illustrare la nuova Fiat new large.

Possibile che non esistano bozzetti attendibili.

Inoltre non ho ancora capito se esisterà una versione station wagon tipo

Vectra e non Signumscan.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

[cut] qui si parla di large

fabvio visto che lo sai, continua a parlare di large senza stupidi commenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che Taurus dice che il fotomontaggio non assomiglia assolutamente

al modello reale mi farebbe piacere capire come sarà questa benedetta macchina e soprattutto se esisterà una versione con un bagagliaio comparabile a quello di SW come la mondeo, vectra, C5 etc.

Inoltre vorrei sapere se esisterà una versione di tale macchina versione

Lancia. Per intenderci un modello che possa almeno in parte competere con AudiA6

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Visto che Taurus dice che il fotomontaggio non assomiglia assolutamente

al modello reale mi farebbe piacere capire come sarà questa benedetta macchina e soprattutto se esisterà una versione con un bagagliaio comparabile a quello di SW come la mondeo, vectra, C5 etc.

Inoltre vorrei sapere se esisterà una versione di tale macchina versione

Lancia. Per intenderci un modello che possa almeno in parte competere con AudiA6

perdonami.... ma credo ci sia un pò di confusione

il modello lancia naturale concorrente di a6 è thesis

questa eventuale lancia sarebbe una segmento d..... lo stesso della lybra.... quindi corrispondente ad a4, serie 3, merc c klasse

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
[quote name="fabvio"

riguardo la large........è interessante invece la visione del disegnatore di forchette quando dice:

]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo ad un fatto di dimensioni Audi A6 SW cosiccome Mercedes classe E SW, non differiscono in maniera significativa come capacità di carico e abitabilità, rispetto a MondeoSW VectraSW Citroen C5 SW.

Ad esempio è bene notare che il passo di cm 283 della VectraSW è molto

più vicino a quello della BM classe E che non a quello di una Lybra Focus etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Mi riferivo ad un fatto di dimensioni Audi A6 SW cosiccome Mercedes classe E SW, non differiscono in maniera significativa come capacità di carico e abitabilità, rispetto a MondeoSW VectraSW Citroen C5 SW.

Ad esempio è bene notare che il passo di cm 283 della VectraSW è molto

più vicino a quello della BM classe E che non a quello di una Lybra Focus etc.

in effetti il passo di epsilon + è molto elevato per vetture di segmento d..... ma il segmento della vettura è quello ...... non confrontabile direttamente com a6

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
[quote name="fabvio"

riguardo la large........è interessante invece la visione del disegnatore di forchette quando dice:

]

Non sai nemmeno quello che intendessi dire tanto per cambiare...tanto per farti il mio lavoro nn riguarda più il disegnatore-designer ecc....e sai l'anno scorso ho fatto un collquio in una ditta (la più grande d'italia forse europa) della zona di forchette ecc....a me scelsero un architetto (come dici di essere tu,,,,,)proprio perchè data la sua preparazione molto adatto a disegnare forchette.....poi mica tutti gli architetteti anni zii o cugini cn l'impresa edile per disegnare o fotocopiare delle banalissime casette bifamiliari....ripeto giolito diceva che negli anni 90 il design di posate era il massimo nel campo dell'industrial design.......a offesa rispondo a offesa mi spiace Fabvio.

..Stefano, lascia perdere, non ne vale la pena...d'altronde sai cosa si diceva sugli architetti, no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da molto che non scrivo nel forum anche se lo leggo regolarmente. Ho però deciso di dire come la penso su quello che sempre più spesso sta avvenendo.

Qualcuno lancia un topic (il più delle volte interessante) e dopo poco Fabvio e Stefano o chi per lui cominciano a insultarsi a vicenda.

Ma vi sembra normale questa cosa?

Staimo parlando di auto e ognuno può dire quello che vuole senza che ci sia qualcuno che lo rimprovera o gli vuole insegnare come vivere.

Ognuno avrà i suoi prgei e difetti, ma finiamola di darci addosso.

Credo che molti altri, come me si stiano stancando di questo andazzo e si allontanino sempre più dalle discussioni che ne escono senz'altro impoverite.

Ragazzi torniamo a scrivere come prima, con serenità e senza aggressività preconcetta.

Insomma sono state proprio le basi da cui è nato "autopareri". Non facciamolo morire per colpa nostra, sarebbe un vero peccato.

Con questo spero si possa tornare a parlare di auto senza veder più certi penosi battibecchi e soprattutto senza veder discussioni chiuse!!!

Ora vi prego non cominciate col dire: ma aveva cominciato lui... ma lo faccio per il vostro bene...

Con sincero affetto

Max

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.