Vai al contenuto

LA NUOVA TWINGO SCOOP!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Ha ragione Gt...la chiamiamo Gingo? E' una copia spudorata della Panda, ma con il frontale della Megane...bà... :(

Scusate, non diciamo caxxate. La somiglianza c'è come in qualsiasi auto piccola 5 porte, Se ragioniamo così anche la Panda è una copia spudorata della Opel Agila. Ovvio che non è così. La somiglianza c'è solo perché il concetto è lo stesso.

Io trovo il frontale accattivante (seguire il family feeling non è un reato, o si?) mentre il posteriore mi da l'impressine che centri poco col resto...gli interni sono belli a vedersi.

non offendiamo l'agila è una scatola per le scarpe, un parallelepipedo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa Touareg ma Modus e' una rivale di Idea,Musa,Classe A, Mazda 2,Audi A2,Meriva etc non di Panda...

Taurus, non riesco a capire quali siano le dimensioni di questa vettura.

Tu per caso hai informazioni a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si, e' basata nel pianale della nuova Clio/Micra e' lunga 379cm ed alta 159cm.

1000965.jpg

La particolarita' della vettura e' lo sbalzo posteriore quasi inesistente...

Link al commento
Condividi su altri Social

non offendiamo l'agila è una scatola per le scarpe, un parallelepipedo

sarà anche una scatola di scarpe, un parallelepipedo, ma è un parallelepipedo pieno di spazio!

La mia ragazza ama le auto internamente molto spaziose, con ampie superfici vetrate (soffre un po' di claustrofobia) e quando si è trovato a dover cambiare macchina ha scelto una wagonR+ perchè a 10.000 le dava tutto quello che le serviva con molto spazio, mentre la fiat non aveva nulla tra cui scegliere! :? La Panda è uscita troppo tardi, sarebbe anche stata contenta di prenderla quando l'abbiamo vista, ma come al solito le auto italiane ricorrono quello che fanno gli altri

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
non offendiamo l'agila è una scatola per le scarpe, un parallelepipedo

sarà anche una scatola di scarpe, un parallelepipedo, ma è un parallelepipedo pieno di spazio!

La mia ragazza ama le auto internamente molto spaziose, con ampie superfici vetrate (soffre un po' di claustrofobia) e quando si è trovato a dover cambiare macchina ha scelto una wagonR+ perchè a 10.000 le dava tutto quello che le serviva con molto spazio, mentre la fiat non aveva nulla tra cui scegliere! :? La Panda è uscita troppo tardi, sarebbe anche stata contenta di prenderla quando l'abbiamo vista, ma come al solito le auto italiane ricorrono quello che fanno gli altri

rincorrono quello che fanno gli altri???

premesso che panda non è neppuire una concorrente frontalke della agilia che è una sorta di via di mezzo tra idea e panda.....

ma ti vorrei far notare che questa auto che qui stiamo vedendo..... e che sarà nei concessionari alla fine dell'anno...... arriva sia dopo panda che dopo idea..... diciamo insieme a musa.....

non direi che fiat è arrivata tardi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa Vare di disiluderti ma questa nelle foto e' la versione concept non la versione definitiva...la versione definitiva avra' fari di tipologia convezionale e tetto in metallo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

rincorrono quello che fanno gli altri???

sì! rincorrono!

perchè mentre sul mercato c'erano già la agila, la wagonR+, la matiz e la atos la FIAT come unica concorrente presentava ancora la seicento!

premesso che panda non è neppuire una concorrente frontalke della agilia che è una sorta di via di mezzo tra idea e panda.....

La wagon era una perfetta concorrente della panda, al dià delle dimensioni leggermente maggiori. Non ci possiamo mettere a dire che X non è concorrente di Y solo perchè è leggermente più grande o un po' diversa. E' concorrente già solo per il fatto che quando è uscita la Panda la mia ragazza ha detto: "ecco, con i soldi della wagon avrei potuto comprare una panda!". guardare il centimetro è un vezzo da ingegnere, non una considerazione da automobilista di tutti i giorni.

ma ti vorrei far notare che questa auto che qui stiamo vedendo..... e che sarà nei concessionari alla fine dell'anno...... arriva sia dopo panda che dopo idea..... diciamo insieme a musa.....

non direi che fiat è arrivata tardi

stavo parlando esplicitamente di Panda. Che poi fiat sia sempre in ritardo (a parte il caso Idea) mi sembra abbastanza evidente, o non si troverebbe nella condizione attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Vare di disiluderti ma questa nelle foto e' la versione concept non la versione definitiva...la versione definitiva avra' fari di tipologia convezionale e tetto in metallo.......

su questo non avevo dubbi... non capisco dove mi sarei illuso di una cosa simile :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa ma nel caso specifico Vare sono gli altri rincorrono Fiat...Fiat ha gia' nel mercato la Idea ed ha gia' presentato la versione definitiva della Musa...mentre Renault appena adesso presenta la versione concept della sua B-MPV.....

p.s.Micra gia' usa il nuovo pianale questa e' la seconda vettura ad usarlo anche se la versione definitiva la vedremo settembre prossimo mentre Clio sara' la terza vettura ad usarla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.