Vai al contenuto

LA NUOVA TWINGO SCOOP!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

la idea ha un design tanto vecchio fuori che fra 2 anni avrà già il suo bel restyling..

E volevo aggiungere... ma cosa ne sai della Idea fra due anni?

Anche perchè, pensandoci bene, fra 2 anni (nel 2006) l'Idea subirà un restyling, e potrà essere come la concept car "5terre"!

???????

Stefano dice che tra due anni ci sarà un restyling tu rispondi "che ne sai di cosa succederà tra due anni?" e poi aggiungi " a pensarci bene tra 2 anni ci sarà un restyling sullo stile della 5Terre!"

????? :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PEr "economico" non ho fatto riferimento alle plastiche, bensì allo spazio sfruttato sulla plancia, hai capito?

no, non avevo capito, visto che l'aggettivo "economico" non c'entra nulla con lo sfruttamento dello spazio. Anche la Multipla ha degli interni che si possono definire economici... eppure sfrutta lo spazio benissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

la idea ha un design tanto vecchio fuori che fra 2 anni avrà già il suo bel restyling..

E volevo aggiungere... ma cosa ne sai della Idea fra due anni?

Anche perchè, pensandoci bene, fra 2 anni (nel 2006) l'Idea subirà un restyling, e potrà essere come la concept car "5terre"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, Taurus ha detto che fra 2 anni il restyling dell'Idea potrebbe essere simile alla concept car "5terre". Ma ragiona: "potrebbe", perchè due anni non sono mica pochi per ripensarci e proporre qualcosa di nuovo (o di diverso dalla 5terre).
Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. nn è male, anche se i fari anteriori non sono un granchè (qualcuno ha detto che non sono quelli che saranno montati di serie) e la forma del frontale sa un pò di C2!cmq definirei la Panda rispetto a questa più generalista, infatti credo che questa renault si rivolga ad un pubblico meno vasto. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno è davvero essenziale, economico ma non completo e molto efficace. Avete notate che Renault non ha pensato mettere un secondo portaoggetti sulla plancia dalla parte del passeggero? Mentre quello davanti all'autista sembra rubato dalla Scenic vecchia e modificato un pochino. Poi non ha inventato qualcosa d'innovativo: Il cruscotto centrale è praticamente copiato da quello della Citroen C2 e C3, ci avete fatto caso? Non pare abbia molti portaoggetti... e osservate la posizione del cambio.

E' quindi logico definire migliore, secondo la praticità e l'innovazione, la Fiat Idea.

Perchè ha più portaoggetti, è più completa, ha un cruscotto più leggibile e il cambio è più comodo sulla plancia!

Giulio, ci vado io da quelli della Renault a dir loro di non produrla perché è peggiore dell'idea?

Che scemi a non metterci 200 portaoggetti...che scemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Scusa ma nel caso specifico Vare sono gli altri rincorrono Fiat...Fiat ha gia' nel mercato la Idea ed ha gia' presentato la versione definitiva della Musa.....

Taurus ma questo l'ho specificato e ho detto anche abbastanza chiaramente che parlavo innanzitutto dell'arrivo sul mercato della Panda rispetto ad altre citycar a 5 porte.

Per fortuna Idea è una delle prime nel segmento con Meriva. Speriamo che questa situazioni d'avanguardia si crei più spesso nel futuro.

Scusa Vare ma la prima segmento A a cinque porte europea e' la nuova Panda(e non parlarmi della Agila perche e' una Suzuki Wagon R...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Vare ma la prima segmento A a cinque porte europea e' la nuova Panda(e non parlarmi della Agila perche e' una Suzuki Wagon R...)

Io non parlavo di auto europee a 5 porte ma di un mercato europeo in cui Matiz, Atos e Wagon R sono arrivate prima di fiat e si sono fatte largo in un segmento in cui la fiat secondo me dovrebbe essere sempre all'avanguardia. E' o non è famosa per la sua capacità di produrre piccole auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.