Vai al contenuto

Alfa Romeo 8c Competizione


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Esatto, come avevo detto giustamente tempo fa, il volante della 8c era in stile "antico", o insomma fa venire in mente il tempo glorioso delle Alfa vincenti in anni 60 e 70.

La plancia è lineare come avevo detto.

Tutto questo lo avevo visto dentro i vetri oscurati della 8c al Motorshow di Bologna, quando la plancia era ancora in studio ed era costituita da materiali "rosso magenta" e "marrone sughero".

Non c'è che dire, l'interno è spettacolare! Fa venire l'acquolina in bocca! Originale è l'apertura delle portiere dall'interno (quelle piccole aste rosse), ma come sono le maniglie esterne?

Due note dolenti:

1) Le bocchette d'areazione sono riciclate dalla Seat Ibiza;

2) i maniglioni d'appiglio sulle portiere sono stati presi dalla nuova Bmw serie 5.

Ingegnosa la consolle, specialmente quella maniglia vicino al cambio dalla parte del passeggero.

Non capisco però perchè hanno voluto fare i tasti in quella maniera. Non sono un poò scomodi? Già lo sono quelli della Mini!

Ma più scomodi sono i comandi per il climatizzatore!

Ultima domanda: ma quella in fondo alla consolle è la radio? Cavolo, sembra vecchia come il cucco!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me l'interno potrebbero farlo diverso...e x questo non noto il connect...lo mettono sulla panda...e sulla 8c no....inoltre i sedili e le finiture assomigliano molto alla barchetta(forse non ci vedo bene :D )

comunque pensavo fosse ancora meglio...magari con la strumentazione digitale :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...tranne la strumentazione e lo sterzo, il resto... potevano sforzarsi un pò di più...la cosa peggiore? la radio (incassatissima tipo Alfa75) e il tunnel centrale.....cmq si vede che è molto approssimato come interno...

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

...tranne la strumentazione e lo sterzo, il resto... potevano sforzarsi un pò di più...la cosa peggiore? la radio (incassatissima tipo Alfa75) e il tunnel centrale.....cmq si vede che è molto approssimato come interno...

la radio , è una radio navigatore della becker da 1500€!!! lo monto anche io sulla 147......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...tranne la strumentazione e lo sterzo, il resto... potevano sforzarsi un pò di più...la cosa peggiore? la radio (incassatissima tipo Alfa75) e il tunnel centrale.....cmq si vede che è molto approssimato come interno...

con tutto il rispetto.... ma non credo che tu abbia chiaro di che tipo di auto si parla.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Allora questi interni sono perfetti x quest'auto, senza pelli o ghingherli inutili

O è un'Alfa mica una Pheton!!!

Fantastico il tachimetro a 330 km\h

esatto

Link al commento
Condividi su altri Social

La pelle c'è e si vede nelle foto...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.