Vai al contenuto

quanto ti piace la SsangYong Korando Facelift 2013?  

54 voti

  1. 1. quanto ti piace la SsangYong Korando Facelift 2013?

    • • Molto
      26
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è la plus AWD. La mia è la 2.0 e-XDi Plus AWD M/T (copia/incolla dal loro listino).

Ti mando un MP dove ti racconto i prezzi che hanno fatto a me.

Dicevo riguardo alla plus normale che tipo di controllo trazione ha...ØØØ non mi è arrivato nessun mp

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco, appena ci incontriamo te la faccio provare! Però dobbiamo farci un fine settimana con salumi e vino ;)

...hhhoooooooo Francesco.... ecco chi può capirmi a pieno!!! Il tuo pensiero è stato importante quando dovevo decidere. C'era Paolino 64 (amico e quasi vicino di casa) che parlava della sua... ma lui non trainava... quando ho letto i tuoi inteventi sul l'altro forum... mi hai fatto venire l'acquolina. E comunque grazie, mi hai consigliato bene.

Ora veniamo a noi....cosa fai, provochi?? Già mi è toccato saltare il raduno di fine estate per "infermeria affollata"... sono in astinenza da traino!!

Allora io rilancio e ti dico che mi sono rimasti in mano ben 5 lonzini coppati e 2 salami lardellati che avevo destinato al raduno... anzi 4 lonzini e un salame... dopo aver mandato la disdetta ho dovuto consolarmi...

Ti dico solo che sto pensando di fare un'uscitina di un week-end dell'11-12.... non ho ancora contattato nessuno... cosa fai?

Siamo solo in 2 perchè i figli non vengono...

Korando 2.0 e-XDi Plus AWD.

Al traino: Knaus 500 FDK Sudwind

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho aperto un topic http://www.autopareri.com/forum/Korando%20vs%20ix35%20o%20altro%20suv seci fate una visita e dite la vostra ...grazie mille

se funzionasse il link .....:confused:

..... credo sia questo: http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-l-acquisto-dell-auto/67487-korando-vs-ix35-o-altro-suv.html

----------------------------------------------------------------------------------

SsangYong Korando e-XDI 2.0 149cv PLUS - new model 2014

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Una domanda ma la nuova korando è uguale alla vecchia riguardo all abitacolo??? Perché ne ho vista una vecchia versione e sinceramente mi è sembrata più piccola rispetto a quella vista in autosalone.... mba! !!!

No, in fatto di abitabilità dovrebbero essere identiche... che poi in generale mi sembra che cambino poco... qualche dettaglio.

Korando 2.0 e-XDi Plus AWD.

Al traino: Knaus 500 FDK Sudwind

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, durante una fase di accellerazione mi si e' accesa la spia anomalia motore, portata dal conce la diagnosi compiuterizzata ha rilevato anomalia ai sensori di calore , conferma quindi la necessita' di sostituirli e mi invita a riportare la mia korando dopo due giorni e di circolare ugualmente perche' l'auto e' in autoprotezione.

Alla mia domanda se l'intervento in garanzia mi e' sembrato perplesso, la mia kkorando e'stata immatricolata il 31.07.2013, quindi ritengo che la garanzia sia dovuta.

Qualcuno puo' darmi delle rassicurazioni?

Grazie.

Tony56

Korando 2.0 xdi 149 CV AWD WHITE

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, durante una fase di accellerazione mi si e' accesa la spia anomalia motore, portata dal conce la diagnosi compiuterizzata ha rilevato anomalia ai sensori di calore , conferma quindi la necessita' di sostituirli e mi invita a riportare la mia korando dopo due giorni e di circolare ugualmente perche' l'auto e' in autoprotezione.

Alla mia domanda se l'intervento in garanzia mi e' sembrato perplesso, la mia kkorando e'stata immatricolata il 31.07.2013, quindi ritengo che la garanzia sia dovuta.

Qualcuno puo' darmi delle rassicurazioni?

Grazie.

Ciao,

l'intervento è sicuramente in garanzia, a meno che non siano stati effettuate manomissioni o interventi non regolari sul motore.

Tieni presente che la garanzia è di 5 anni su tutte le parti dell'auto, comprese le parti elettriche, inoltre anche se fosse semplicemente la garanzia di legge, essendo stata immatricolata il 31/07/2013 è per direttiva europea in garanzia fino al 31/07/2015, a meno come detto di manomissioni o interventi irregolari.

Tieni anche presente che come specificato nelle clausole di garanzia, la garanzia SSangYong è 5 anni o 100.000 km, in ogni caso se entro i primi due anni passi i 100.000km, la garanzia ha comunque durata 2 anni.

Spero di esserti stato utile.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.