Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi il Pupone ne fa 37.

Lancio la bomba: IMO insieme a Maldini il più forte giocatore italiano degli ultimi 20/25 anni

Nella squadra e nella città sbagliata.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Totti è al livello di Baggio. Due dei giocatori italiani più forti di sempre e sicuramente i due più forti dell'era "moderna", insieme a Maldini.

Non se ne è mai voluto andare da Roma, forse a Madrid avrebbe vinto Champions e pallone d'oro, ma forse no...con i blancos si sono bruciati in tanti.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

IMO sta Inter la sottovalutate tutti un bel pò ;)

Nel caso felicissimo di sbagliare :P

Mi sbaglierò anche io ma non puoi pensare di vincere giocando di rimessa.

Puoi fare tua una partita (vedi ieri sera dove i viola hanno stradominato e hanno perso solo nel finale) però è più difficile andare oltre.

Il dopo Buffon la juve ce l'ha già in casa: Nicola Leali.

Il problema è fargli posto.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbaglierò anche io ma non puoi pensare di vincere giocando di rimessa.

Puoi fare tua una partita (vedi ieri sera dove i viola hanno stradominato e hanno perso solo nel finale) però è più difficile andare oltre.

tipico delle squadre di mazzarri..

Link al commento
Condividi su altri Social

Proseguono le interpretazioni "creative" della regola del fuorigioco quando ci sono i gobbacci di mezzo...

non lo avete capito che quando c'è tevez di mezzo gli arbitri non guardano perchè accecati dalla sua bellezza ?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

battute a parte è sotto gli occhi di tutti che il gol era in fuorigioco, cosi come lo sono il fallo da rosso diretto di Immobile (tevez con un taglio alla caviglia di 10 cm), e un rigore non dato per un contatto tra Darmian e Bonucci, ma queste due cose un po tutti i giornali/televisioni dimenticano di citarlo (90esimo minuto nonn ha neanche fatto vedere il fallo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.