Vai al contenuto

Altra brutta notizia, Manzoni via da Lancia...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

...ma scusate... possibile che non esista sulla faccia della Terra nessun giornalista che possa mettere su un'inchiesta seria a riguardo, denunciando il metodo scientifico e il modo sistematico con cui la dirigenza Fiat sta lasciando morire un marchio? ......

Eh...tu hai ragione, ma sai cosa sto iniziando a pensare? Che forse le riviste specializzate non ritengono opportuno affrontare questi argomenti... :roll: ...si vede che non lo considerano qualcosa degno d'interesse... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma nessuno sa cosa vogliono fare di Lancia? :roll:

solo supposizioni?

ma scusate... possibile che non esista sulla faccia della Terra nessun giornalista che possa mettere su un'inchiesta seria a riguardo, denunciando il metodo scientifico e il modo sistematico con cui la dirigenza Fiat sta lasciando morire un marchio? Credo che basterebbe un servizio al tg o anche meno, un articolo su una rivista specializzata o su un quotidiano in cui si denuncia quello che noi siamo qui a dirci da mesi, per aizzare una "simil"-sommossa popolare contro i vertici Fiat! Che almeno dovrebbero giustificarsi in modo ufficiale rilasciando un comunicato stampa in cui dichiarano il PERCHE' di scelte suicide per la Lancia... forse facendogli sentire un pò la strizza sotto al cu*o, qualcosa si muoverebbe! Mi strarompe solo che la Lancia in sè stia risalendo la china (ma grazie alla Ypsilon, ovvero con lo stesso sistema con cui è rimasta a galla da anni a questa parte): se almeno avesse vendite realmente = 0 (e ci siamo cmq vicini...) forse QUALCUNO si chiederebbe cosa succede... lo stesso 4R ha sempre affrontato la questione (dalla Stilnovo alla Fulvia...) sempre in modo superficiale senza mai aprire una vera e propria inchiesta giornalistica! Perchè? Ormai fare giornalismo vuol dire solo fare il "Cucuzza"? o l'inviato a Striscia? Che pena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Questo conferma cio che mi avevano gia detto qualche mese fa;

a quanto scritto da 4ruote aggiungiamo che Manzoni è anche l'autore delle bellissime Granturismo e Stilnovo, a questo punto non ci si dovrebbe stupire quindi della notizia che vorrebbe la sua Stilnovo come futura seg C Fiat sostituta di Stilo, e non piu come seg C per Lancia. Per bene che ci vada, se mai la faranno, facile ipotizzare una ennesima sorta di clone. Evvai cosi!

ma perchè non ti poni qualche salutare dubbio ogni tanto!!!

ma sai chi è tencone????

perchè vedi .... tecnoce è il responsabile esterni nel centro stile lancia.....

peraltro di tencone si dice un gran bene ed è da anni una colonna portante del centro stile.... esendo parte dello staff robison e di quello di manzoni

in sostanza lancia ha una continuità che non è messa in discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
News Fiat e Lancia - NUOVI CAPI PER LO STILE

Da 4R di oggi

-----------

Giro di valzer per le poltrone più calde del centro Stile Fiat: il capo del

design Lancia, Flavio Manzoni, passa a coordinare lo stile per il marchio

Fiat, al posto dell'americano Mike Robinson, che resta a Torino a lavorare

con Nevio Di Giusto, responsabile dello sviluppo prodotto.

Manzoni, trentanove anni, era a capo dello stile Lancia dal 2001: sotto la

sua gestione sono nate la "Ypsilon", la "Phedra" e la concept "Fulvia

Coupé". Lo segue in Fiat, come responsabile del design degli esterni, Marco

di Lillo, cui si devono proprio le forme della "Ypsilon" e della "Fulvia".

In Lancia, il posto di Manzoni va a un membro del suo team, Marco Tenconi,

36 anni, che dal 1998 già guidava il gruppo di designer incaricato di dare

forma agli esterni dei nuovi modelli. Questo ruolo, adesso, sarà ricoperto

da Andrea Bassi. Lo spagnolo Humberto Rodriguez continua a coordinare, come

capo del Centro stile, l'attività di design dei due marchi.

-----------

Come avevo postato in altro thread, la già debole squadra di Lancia viene ulteriormente depauperata...qui si stà agendo scientificamente per portare a morte lenta il brand... :twisted:

si e magari anche alla cancellazione della musa!!!!

ma per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A questo punto una Lancia in mani straniere sarebbe certamente piu' gradita dato che Fiat non mi sembra assolutamente in grado di gestire i marchi che ha..... Addirittura VW si sta svenando per dare ai suoi 4 marchi, di cui 2 veramente poco blasonati, la parvenza di marchi di qualita'...

per favore non bestemmiare citando quei tamarri malmessi del gruppo vw.....

Link al commento
Condividi su altri Social

...malmessi?????

Ma se sono malmessi loro...mi sa che la LAncia faccia prima a fallire e buonanotte ai suonatori....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ma nessuno sa cosa vogliono fare di Lancia? :roll:

solo supposizioni?

ma scusate... possibile che non esista sulla faccia della Terra nessun giornalista che possa mettere su un'inchiesta seria a riguardo, denunciando il metodo scientifico e il modo sistematico con cui la dirigenza Fiat sta lasciando morire un marchio? Credo che basterebbe un servizio al tg o anche meno, un articolo su una rivista specializzata o su un quotidiano in cui si denuncia quello che noi siamo qui a dirci da mesi, per aizzare una "simil"-sommossa popolare contro i vertici Fiat! Che almeno dovrebbero giustificarsi in modo ufficiale rilasciando un comunicato stampa in cui dichiarano il PERCHE' di scelte suicide per la Lancia... forse facendogli sentire un pò la strizza sotto al cu*o, qualcosa si muoverebbe! Mi strarompe solo che la Lancia in sè stia risalendo la china (ma grazie alla Ypsilon, ovvero con lo stesso sistema con cui è rimasta a galla da anni a questa parte): se almeno avesse vendite realmente = 0 (e ci siamo cmq vicini...) forse QUALCUNO si chiederebbe cosa succede... lo stesso 4R ha sempre affrontato la questione (dalla Stilnovo alla Fulvia...) sempre in modo superficiale senza mai aprire una vera e propria inchiesta giornalistica! Perchè? Ormai fare giornalismo vuol dire solo fare il "Cucuzza"? o l'inviato a Striscia? Che pena...

ma scusa.... ma ti rendi conto di quello che hai scritto??

cioè....

lancia ha presentato nel giro di 67 mesi 2 nuovi modelli, e nel giro di un anno si sono visti 3 prototipi ...... ma non solo

il sito lancia rifatto

ypsilon che va a gonfie vele

una thesis di una qualità che per lancia era sconosciuta da 40 anni....

e tu cerchi gli estremi per deninciare la

:

denunciando il metodo scientifico e il modo sistematico con cui la dirigenza Fiat sta lasciando morire un marchio

siamo seri per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia ha presentato nel giro di 67 mesi 2 nuovi modelli, e nel giro di un anno si sono visti 3 prototipi ......

2 modelli i 67 mesi... non c'è che dire... un ritmo da rullo compressore! :roll:

per i prototipi... finchè rimangono tali (vedi Fulvia) a che servono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...malmessi?????

Ma se sono malmessi loro...mi sa che la LAncia faccia prima a fallire e buonanotte ai suonatori....

forse è un pò che non leggi i giornali

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
lancia ha presentato nel giro di 67 mesi 2 nuovi modelli, e nel giro di un anno si sono visti 3 prototipi ......

2 modelli i 67 mesi... non c'è che dire... un ritmo da rullo compressore! :roll:

per i prototipi... finchè rimangono tali (vedi Fulvia) a che servono?

:D:D:D:D:D

dai non mi far ridere..... non mi far credere di essere tornato all'asilo

6 (sei) mesi :D:D

e direi che è decisamente un buon ritmo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.