Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti da ieri mi sono iscritto a questo utilissimo forum, in quanto dal 23/09/13 sto guidando la mia Captur.

Ordinata il 25/05/2013, Live 1.5 dci 90 cv s&s monocolore avorio perlato, con cerchi in lega da 17" diamantati (misura 205/55/R17).

Leggendo il libretto della Captur ho letto che i pneumatici non sono catenabili anche se sul foglio di circolazione non è riportata questa limitazione.

Dato che vivo accanto ad una superstrada dove è obbligatoria la percorrenza nei mesi autunnali e invernali con catene da neve a bordo oppure con pneumatici invernali e siccome ,se nevica qui, succede una volta o zero in un anno, chiedevo secondo Voi quale potrebbe essere la soluzione più economica che potrei attuare, in quanto i pneumatici da neve in 5 mesi viaggerebbero con tempo standard e penso che si consumerebbero molto rispetto a quelli normali.

Esistono catene speciali per questo tipo di ruote oppure, pensate che le catene che vendono nei brico e/o supermercati possono essere idonei se sulla confezione è riportata la grandezza dei pneumatici giusta?

Grazie del Vs. parere.

Saluti.