Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?  

127 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Beh se fanno qualche motorizzazione entro i 150 cv potrei farci un pensierino... :agree: oltre no, non posso lavorare per pagare bollo, benzina e assicurazione. :roll:

/ OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se fanno qualche motorizzazione entro i 150 cv potrei farci un pensierino... :agree: oltre no, non posso lavorare per pagare bollo, benzina e assicurazione. :roll:

/ OT

considera che in alcuni paesi dove va per la maggiore per entrare nella flotte aziendali deve per forza di cose montare motori parchi per cui una diesel sui 150CV e' scontata. Benza di sicuro 220i e M235i

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente montera' i soliti 4 cilindri diesel di 118d, 120d e 125d. 114d forse no, almeno all' inizio :lol:

Benza oltre al 6L montera' i four-pot ma non so se tutti o se solo i piu' potenti.

a proposito di 2.0 Diesel BMW, i famosi problemi sono stati risolti? si può stare tranquilli? e se si da quando?

comunque, come la precedente, mi piace moltissimo.

da prendere rigorosamente MSport

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di 2.0 Diesel BMW, i famosi problemi sono stati risolti? si può stare tranquilli? e se si da quando?

comunque, come la precedente, mi piace moltissimo.

da prendere rigorosamente MSport

Ufficialmente risolto (non ricordo da quando), tuttavia mi sembra che a livello "aneddotico" problemi di rumorosita' (non so se anche rotture) siano stati riportati anche sul 184CV. Preciso che e' da parecchio che non seguo piu' la vicenda in quanto una BMW con N47 sinceramente la prenderei di nuovo solo se in leasing da restituire a fine garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che sarà necessario lasciare in pegno buona parte della famiglia (con le suocere che vengono svalutate più di un bond greco), una 228i deve essere un bel mezzo.
Anche questa non avrà motori "umani"? Tipo un 1.6 Turbo o un 2.0 TD? Solo 6, 8 cilindri ecc? Peccato perché esteticamente la trovo molto più della della S1...
sicuramente montera' i soliti 4 cilindri diesel di 118d, 120d e 125d. 114d forse no, almeno all' inizio :lol:

Benza oltre al 6L montera' i four-pot ma non so se tutti o se solo i piu' potenti.

Beh se fanno qualche motorizzazione entro i 150 cv potrei farci un pensierino... :agree: oltre no, non posso lavorare per pagare bollo, benzina e assicurazione. :roll:

/ OT

considera che in alcuni paesi dove va per la maggiore per entrare nella flotte aziendali deve per forza di cose montare motori parchi per cui una diesel sui 150CV e' scontata.
a proposito di 2.0 Diesel BMW, i famosi problemi sono stati risolti? si può stare tranquilli? e se si da quando?

comunque, come la precedente, mi piace moltissimo.

da prendere rigorosamente MSport

Ufficialmente risolto (non ricordo da quando), tuttavia mi sembra che a livello "aneddotico" problemi di rumorosita' (non so se anche rotture) siano stati riportati anche sul 184CV. Preciso che e' da parecchio che non seguo piu' la vicenda in quanto una BMW con N47 sinceramente la prenderei di nuovo solo se in leasing da restituire a fine garanzia.

attachment.php?attachmentid=930748&d=1382541524

Come si legge:

220i 2.0 Turbo da 184 CV 29'950€

M235i 3.0 Turbo da 325 CV 43'750€

218d 2.0 diesel da 143 CV 29'800€

220d 2.0 diesel da 184 CV 32'500€

225d 2.0 diesel TPT da 218 CV 37'950€

Questi sono i prezzi in Germania. In Italia circa un 1700-2000€ in più.

Sì, ci sono stati pochi, ma ci sono stati, problemi di catena ai nuovi N47.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.