Vai al contenuto

Gran Premio d'India: Buddh International Circuit 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Eccezzionale questo GP, mi sono addormentato al giro di ricognizione e mi son svegliato che c'era il podio....

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccezzionale questo GP, mi sono addormentato al giro di ricognizione e mi son svegliato che c'era il podio....

complice nottata con la donna pure io...mi sono svegliato a 5 giri dalla fine...e non c'ho capito un cavolo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la nebbia che si vedeva è dovuta all'inquinamento dei dintorni?

per il resto mi sembra solo di aver capito che la red bull non doppia tutti tutti i gran premi

per carità. Comunque bravi e molto pilota compreso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccate abbiate dormito, perché in realtà è stata una gara molto movimentata.... :P

Confermo.

Fra tutte le tilkate,la pista indiana ha dei punti dove le f1 possono essere scambiate per 125!

Peccato che sembri di correre nella pianura padana il 2 di novembre...

Iceman si conferma un genio delle comunicazioni radio... :lol:

Quoto a prescindere,qualsiasi cosa faccia o dica.Il principe valium è il principe valium.:idol:

Non tanto geni ai box,però....Chissà se su autopareri.uk chiedono la testa di boullier:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se lo lasceranno a piedi prima della fine del campionato o riusciranno a convivere lui ed il team anche da separati in casa. Sicuramente ieri i rapporti tra lui ed il team hanno raggiunto il punto più basso...

Comunque nonostante tutto mi sono divertito, a me le gare con un po di movimento piacciono anche se la Ferrari non vince... ;)

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.