Vai al contenuto

Trepiùuno = 0!!! Quando la matematica è un'opinione.


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Caro Taurus io non è che non mi fidi di te, però anche la Fulvia ce la davi come certa i primi tempi e invece pare proprio che non si faccia. Come la mettiamo? Per forza che poi uno diventa come S. Tommaso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non mi interessa personalmente se ti fidi o meno....i fatti stanno cosi'!Ma appunto all'inizio la produzione della Fulvia era certa per circa 3000/3500 annue per tre anni......le decisioni cambiano...

Per esempio per la vettura poi chiamata 8c Competizione all'inizio era previsto il V6 arese di 3,2lt twinturbo JTS da circa almeno 390cv e 500nm di coppia...poi si e' cambiato idea e si e' ipotizzato di usare il 3.6V6 Powertrain con doppia sovralimentazione JTS e Vcph da almeno 460cv e 760nm di coppia...poi si e' deciso usare un V8 la scelta era tra quello Powertrain e quello Maserati entrambi con compressore ed infine si e' scelta l'opzione di quello in base Maserati con una potenza di 470-520cv e 590nm di coppia.........

Se vai ai fascicoli del 1.3multijet fino ad un anno dalla commercializzazione i dati ufficiali erano di 68cv e 170nm di coppia ed invece grazie ad alcuni accorgimenti nella versione commercializzata la coppia era di 180m e la potenza di 70cv.......

Le cose sono in continua evoluzione e mica faccio la telecronaca della Fiat Auto..gia' quello che svelo e' tanto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami Taurus forse mi sono espresso male e ti ho indotto a fraintendermi. Volevo dire che io mi fido di te perché non credo tu venga qui a raccontarci delle favole. Volevo solo dire che purtroppo tu spesso dici delle cose che in quel momento stanno così, poi ai piani alti cambiano strategia e così noi rimaniamo delusi e tu di conseguenza passi per un bugiardo tuo malgrado. So perfettamente però che non è colpa tua. E' solo che d'ora in poi prima di esaltarmi per una tua indiscrezione dovrò attendere l'ufficialità altrimenti sai che doccie fredde!!! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.