Vai al contenuto
  • 0

Salvare sedili auto in pelle


amsicora

Domanda

Salve

come si può "salvare" gli interni di auto rimaste completamente sommerse per ..credo venti minuti..nel fango e acqua??

sono due auto con interni in pelle....sempre che non abbiano subito danni irreparabili anche le apparecchiature elettroniche...una bmw s.w.serie 5 e una alfa 75 turbo am...la bmw è stata alzata dalla furia dell'acqua nel mio garage e si è appoggiata sul cofano dell'alfa....brutta scena

grazie...

p.s. post alluvione SArdegna...

il pensiero primo và ovviamente alle vittime..

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La pelle temo sia il meno, da vedere com'è messo il resto, elettronica in primis.

Ci vorrà molta pazienza, anni fa una cosa del genere successe alla mia ex, ma si trattava di una Matiz...

Andò tutto bene, dopo un'asciugatura di molti giorni ed un bel po' di manutenzione: http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza-ricambi-e-accessori/41706-una-matiz-sguazzante.html

Un grosso in bocca al lupo e massima solidarietà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve

come si può "salvare" gli interni di auto rimaste completamente sommerse per ..credo venti minuti..nel fango e acqua??

sono due auto con interni in pelle....sempre che non abbiano subito danni irreparabili anche le apparecchiature elettroniche...una bmw s.w.serie 5 e una alfa 75 turbo am...la bmw è stata alzata dalla furia dell'acqua nel mio garage e si è appoggiata sul cofano dell'alfa....brutta scena

grazie...

p.s. post alluvione SArdegna...

il pensiero primo và ovviamente alle vittime..

grazie a tutti

Il problema non è della pelle in se, che, una volta asciugata e pulita con un buon prodotto, torna in forma (il danno si ha se rimane per parecchio tempo immersa nell'acqua). Semmai, il vero problema sono le imbottiture, e tutto ciò che di un'auto non dovrebbe aver contatto con acqua (come hai già specificato).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.