Vai al contenuto

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori


GIAN31

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A nessuno l rlink da problemi con il telefono? Nel senso, telefono connesso.. ma mentre sei in comunicazione la telefonata diventa impossibie. Altrs cosa stai telefonando... metti la retromarcia (si attiva la telecamera) e la telefonata non si sente più. Help...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Aiuto amici capturisti,

mi potete aiutare??

come e qual'è il link per registrarsi a r-link.?? sto a smanettare da un bel po di giorni ma non trovo nulla , su myrenault sono iscritto clicco sull'icona r-link ma mi dice sempre cjhe non riesconoa identificarmi e ci credo se non registro il mio r-link hahahha

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiuto amici capturisti,

mi potete aiutare??

come e qual'è il link per registrarsi a r-link.?? sto a smanettare da un bel po di giorni ma non trovo nulla , su myrenault sono iscritto clicco sull'icona r-link ma mi dice sempre cjhe non riesconoa identificarmi e ci credo se non registro il mio r-link hahahha

grazie

Stranissimo....è assolutamente sufficiente la sola registrazione a MyRenault e poi, cliccando su Rlink, accedi allo store......ti consiglio di chiamare il numero verde di Renault, vedrai che ti richiameranno nell'arco di un giorno e un operatore si metterà all'opera per risolvere il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao steccovich, purtroppo ho avuto lo stesso problema, con un samsung S5230 non smartphone, alle chiamate il telefono chiama ma non da indicazioni di collegamento "rispondi" inoltre e muto manca il classico tu..tu..tu di chiamata, comunque anche a me prima funzionava, ho provato a disattivarlo e ad inserirlo di nuovo, ma il problema rimane, comunque ho provato con un smartphone il nokia lumia N520 è funziona bene, probabilmente saranno gli aggiornamenti che hanno reso inservibile il samsung cellulare, che prima funzionava.

Comunque ;)fammi sapere come hai risolto. saluti mikelof

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Ciao ho da qualche mese una captur energy r-link:ho visto che a macchina spenta la radio si spegne spesso e a volte mi si accendono x qualche secondo tutte le luci interne senza volerlo.Qualcuno mi sa dire come non far spegnere r-link ed eventualmente come mai si accendono tutte le luci.Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.