Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

a me avevano detto che non aveva ne sensori anteriori e non montava cerchi sedici ... Quando poi è arrivata hanno detto il contrario ... Credo che essendo macchina appena uscita non ne sapevano molto nemmeno loro ... ØØØ io i se soli li ho fatti montare in concessionaria e hanno perso tempo perché essendo la prima auto su cui li montavano aspettavano istruzioni dalla Renault su come montarli :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ecco

Costano 300 euro ... Niente non riesco a inviare foto uff

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

scusate ma le immagini nemmeno dal pc si possono allegare??

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma le immagini nemmeno dal pc si possono allegare??

Non direttamente.

Devi prima caricarle su un sito di hosting di immagini e poi utilizzare il link che ti viene fornito (deve essere del tipo "http//www.#######.jpg") nella funzione "Inserisci Immagine" del forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

wpo5.jpgio le ho messe nel mio album del profilo.. da li si possono vedere???

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

9vko.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

9x8s.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaa ecco a voi :-)

grazie moderatore !

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

vdlo.jpg

Modificato da tringola
.
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono un nuovo possessore di una Captur 1.5 dci energy con circa 1000 km e la mia precedente auto era una honda jazz 1.2 ls a benzina.

Vi elenco i pregi ed i difetti che finora ho riscontrato.

Pregi:

1) Anche se il motore è nuovo i consumi sono già molto buoni, su percorsi trafficati urbano + extraurbano sono sui 4,5l/100 km

2) confort di guida sia come sospensioni sia come insonorizzazione oltre alla guida rialzata e al servosterzo leggero

3) climatizzatore automatico molto efficace

4) per essere un diesel il motore è piacevolmente silenzioso ed anche scattante pur avendo 90 cv su più di 1300 kg a carico parziale.

Difetti:

Purtroppo alla consegna c'erano già piccole cose che non andavano in particolare:

1) plafoniera luce anteriore difettosa

2) bracciolo difettoso che non si chiudeva

3) targa posteriore non fissata bene (vibrazioni) e un qualcosa si muoveva dentro il portellone quando si apriva o chiudeva (sembrava una vite)

4) liquido radiatore al minimo

5) retrocamera che "sfarfallava" appena accesa l'auto

Questi difetti li ho fatti sistemare in officina e quindi sono stati risolti.

Altri difetti di cui uno abbastanza grave sono:

6) sistema r-link il più delle volte non funzionante: stando in uno stesso luogo ed accendendo l'auto in diversi momenti a volte si attivavano le icone dei servizi meteo, r-link store, etc e quindi erano utilizzabili e a volte non erano attive

7) servizi live di tomtom non attivati passato un mese

8) provenendo da una auto giapponese ho notato che il cambio vibra un po' troppo (stesso "difetto" su una clio serie 4 a benzina che mi hanno dato in sostituzione in officina)

9) la moquette relativa a posti posteriori non è completamente aderente al pianale dell'auto

Ad oggi quindi pur portandola in officina non ho ancora risolto il problema dei servizi r-link potendone usufruire solo ogni tanto in maniera sporadica quando mi si attivano le icone. L'officina mi ha detto di rivolgermi al servizio relazioni clienti per cercare di risolvere il problema...

Vi chiedo se qualcuno di voi a riscontrato un problema simile e in caso affermativo come lo ha risolto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l r link in concessionaria non prendeva.. Credo sia ØØØ un sistema multimediale quindi quando non ce linea non va... Mentre appena arrivata q casa sono riuscita anche a scaricare l r soud e qualche app gratuita... Io credo dipenda dalla zona in cui ci si trova .. a volte prende altre no ... Coyote rileva tutti gli ostacoli e autovelox presenti per strada anche quelli non attivi :)... quello è un servizio che sicuro attiverò a pagamento ...

Forse nella tua zona non prende molto segnale..dipende anche da quello

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tringola,

intanto grazie della risposta, ma escludo che sia un problema di connessione in quanto:

1) Quando non erano attive le icone sono andato a vedere nelle impostazioni di sistema le info sulla rete e mi dava 4 tacche (il max) e diceva connesso

2) Stando nello stesso luogo senza spostarmi prima funziona ed un'ora dopo non funziona???

3) L'officina mi ha "confessato" che non sono il primo che lamenta un problema di questo tipo e che loro a parte fare un aggiornamento software (non ben precisato a cosa serva) aprono una segnalazione in Francia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.