Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

la 159 non era all'altezza delle rivali premium, problemi di progettazione (il famoso peso) interni pessimi e di qualità piu bassa, ed in piu una sbagliata gestione, questo si... audi ha fatto macchine per 20 anni, prima di arrivare dov'è, bmw la sede postata prima l'ha fatta ad inizio 2000 se non sbaglio, museo mercedes idem, e l'hanno fatto per dimostrare che erano arrivate al top, non prima...

lungi da me dire che la fiat ha ben gestito il marcho alfa, e posso dirti che sarei d'accordo anche per una sede separat ecc... ma ad oggi quando non si ha una gamma, è inutile, che si fa, un ufficio MKT e vendite quando non si hanno vetture da pubblicizzare vendere?:lol:

ripeto la domanda iniziale. davvero secondo vi la dislocazione geografica farebbe si che

A- si facessero delle automobili migliori?

B- venderebbero di più?

Quoto anche i punti e le virgole.

(anche se, non aver dato un'erede alla Multipla la considero una bestemmia... :P )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 159 non era all'altezza delle rivali premium, problemi di progettazione (il famoso peso) interni pessimi e di qualità piu bassa, ed in piu una sbagliata gestione, questo si... audi ha fatto macchine per 20 anni, prima di arrivare dov'è, bmw la sede postata prima l'ha fatta ad inizio 2000 se non sbaglio, museo mercedes idem, e l'hanno fatto per dimostrare che erano arrivate al top, non prima...

lungi da me dire che la fiat ha ben gestito il marcho alfa, e posso dirti che sarei d'accordo anche per una sede separat ecc... ma ad oggi quando non si ha una gamma, è inutile, che si fa, un ufficio MKT e vendite quando non si hanno vetture da pubblicizzare vendere?:lol:

ripeto la domanda iniziale. davvero secondo vi la dislocazione geografica farebbe si che

A- si facessero delle automobili migliori?

B- venderebbero di più?

1)nessuno a parlato di farla entro un'anno....

2)dislocazione geografica di chè?

Su 159 su alcuni topic già è partita l'opera di glorificazione,qui si dice che non era all'altezza:pen:...vorrei vedere se le future lo saranno:pen::pen:

Se Arese non vi piace,va bene anche Reggio Calabria:lol:meglio che il nulla...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1)nessuno a parlato di farla entro un'anno....

2)dislocazione geografica di chè?

Su 159 su alcuni topic già è partita l'opera di glorificazione,qui si dice che non era all'altezza:pen:...vorrei vedere se le future lo saranno:pen::pen:

1: nessuno ha parlato di farla entro un anno, ma è stato detto che bisogna farlo prima di tutto, anche solo simbolico....

2:dislocazione geografica inteso come spostare tutto da Torino (dove si trova adesso) a Milano...

sulle santiicazioni postume poi :D

per quanto fosse bella la 159 l'ho sempre detto che non era un prodotto all'altezza e continuerò a dirlo

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

senza considerare che l'ultima vettura uscita dalle linee di Arese era questa :D

1999-2001_Fiat_Multipla_04.jpg

Le facce schifate delle passeggere :lol:

DAS ROLLIO SOTTOSTERZO RASSIKURANTEN

Link al commento
Condividi su altri Social

1: nessuno ha aprlato di farla entro un anno, ma è stato detto che bisogna farlo prima di tutto, anche solo simbolico....

2:dislocazione geografica inteso come spostare tutto da Torino (dove si trova adesso) a Milano...

sulle santiicazioni postume poi :D

per quanto fosse bella la 159 l'ho sempre detto che non era un prodotto all'altezza e continuerò a dirlo

1 se hanno intenzione di fare un rilancio,e se si vuole proporre una gamma decente con prodotti fatti come si deve,prima o poi sarebbe igienica la cosa

2 qui non si parla di spostare la sede(Arese,Reggio Calabria,dove vi pare),ma di di farla ex-novo visto che non esiste.

Se si vuole rivaleggiare con Audi,Bmw,continuare ad avere sede in Fiat mi sembra un pò ridicola come cosa..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di ricordare che nei progetti di De Meo ci fosse una sede di rappresentanza ad Arese con show room, pista, museo, ecc... non c'è da stupirsi che se ne sia andato a gambe levate.

Difatti in VAG sta facendo moltissimo...

no, quelle sono per gli interni :D

ps disegnati da un tedesco :D

Che voglio aggiungere, la Multipla ha un telaio Spaceframe.

Marco Traverso - Tesi di Laurea - Progettazione di telai Space Frame in lega leggera

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per gettare un po' di benzina sul fuoco... :mrgreen:

1602107_207166409486830_300150621_o.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 se hanno intenzione di fare un rilancio,e se si vuole proporre una gamma decente con prodotti fatti come si deve,prima o poi sarebbe igienica la cosa

2 qui non si parla di spostare la sede(Arese,Reggio Calabria,dove vi pare),ma di di farla ex-novo visto che non esiste.

Se si vuole rivaleggiare con Audi,Bmw,continuare ad avere sede in Fiat mi sembra un pò ridicola come cosa..

e si ritorna al punto di prima .D

igienica per cosa?

a torino non le sanno fare le auto?

o solo per dire, l'ho fatta a milano? s

siete davvero convinti che ciò faccia vendere?

bene, per me non è così ;)

arrivati qui, direi che è inutile continuare con questo loop da parte di tutti e 2 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 se hanno intenzione di fare un rilancio,e se si vuole proporre una gamma decente con prodotti fatti come si deve,prima o poi sarebbe igienica la cosa

2 qui non si parla di spostare la sede(Arese,Reggio Calabria,dove vi pare),ma di di farla ex-novo visto che non esiste.

Se si vuole rivaleggiare con Audi,Bmw,continuare ad avere sede in Fiat mi sembra un pò ridicola come cosa..

La domanda che dobbiamo farci in questi casi è: chi paga? O meglio: questa è la domanda che fanno gli azionisti quando si propone un investimento di quelle proporzioni a fronte di un non chiaro (sempre che vi sia) ritorno economico. A meno che non si decida di fare la sede del Biscione in un ufficio di 300 mq da qualche parte ad Arese, ma immagino che tu abbia in mente un megapalazzo direzionale pluripiano con insegna che si vede da 2 Km di distanza :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.