Vai al contenuto

Altre Foto Alfa Romeo Crosswagon


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Non e' un SUV ma cmq non e' chiara la sua collocazione....

Anche io avrei preferito una trazione integrale per un modello sportivo ma temo che non si abbia la tecnologia adeguata al momento in casa Fiat per fare una trazione integrale sportiva con le palle....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma quante Crosswagon esistono ora? la stanno già producendo?

mi è stato detto che ce ne era una a Sestriere il 14 quindi quella a Ginevra doveva essere ancora là... si spera...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok ma praticamente chi se lo comprera'??? Giusto chi sta sulla neve e vuole un'Alfa Romeo perche' senno non vedo l'utilita' di comprarsi una 156 piu alzata, piu brutta (a mio parere).... e per le prestazioni voglio vedere ma non so se saranno migliori della 156...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ferma il mondo...Audi ha una gamma completa...quello che cerco di dire io è che prima di questa alfa avrebbe potuto tappare altri buchi di segmenti....

...e,a parte tutto,come penso che non serva a un cazzo questa alfa...lo penso anche per audi e volvo...non ho mica i paraocchi io!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo l'utilita' di comprarsi una 156 piu alzata, piu brutta (a mio parere).... e per le prestazioni voglio vedere ma non so se saranno migliori della 156...

come spesso accade anche la Crosswagon è meglio dal vivo e sarebeb auspicabile un colore diverso...

credo che si sbagli a considerarla una versione rialzata della 156, sotto c'è ben altro... certo chi vuole una 4x4 da poter utilizzare anche in città potrà scegliere anche un'Alfa d'ora in poi, si tratta solo di diversificazione del prodotto, di un'offerta maggiore alla quale anche se in ritardo finalmente per lo meno con la 156 ci sono arrivati

156 berlina

156 Sportwagon

GT (che di fatto si può considerare la versione coupè della 156)

156 Crosswagon

156 GTA

156 GTA Autodelta

la 156 è l'unica auto italiana a poter contare su una gamma così ampia, cosa che all'estero è del tutto normale, prendiamo ad esempio Serie 3, Classe C e A4...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...senza voler fare polemiche inutili...io avrei fatto prima una cabrio...che questa...parere personale...penso che se ne sarebbero vendute molto di piùù!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e,a parte tutto,come penso che non serva a un cazzo questa alfa...lo penso anche per audi e volvo...non ho mica i paraocchi io!!!

.......sta di fatto che di crossover in Italia se ne vendono qualche centinaio mese; e le previsioni sono al rialzo per due motivi:

- C'è in atto un inizio di "disafezionamento degli utilizzatori SUV" (tenuta al massimo pari ad una Punto, frenata, guida da furgone, costi gomme ecc.) che porterà nei prossimi anni un travaso di clienti da SUV a Crossover

- L'inverno particolarmente nevoso aiuterà per i prossimi 24/48 mesi le vendite di questo tipo di veicoli, è sempre stato così.

Ricordiamoci dopo l'inverni 85/86 l'impennata di vendite 4X4 e fuoristrada :shock: (che come risvolto ebbero l'introduzione dell'assurda tassa sui 4X4) :evil:

P.S. ma secondo te chi li ha i paraocchi :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
non vedo l'utilita' di comprarsi una 156 piu alzata, piu brutta (a mio parere).... e per le prestazioni voglio vedere ma non so se saranno migliori della 156...

come spesso accade anche la Crosswagon è meglio dal vivo e sarebeb auspicabile un colore diverso...

credo che si sbagli a considerarla una versione rialzata della 156, sotto c'è ben altro... certo chi vuole una 4x4 da poter utilizzare anche in città potrà scegliere anche un'Alfa d'ora in poi, si tratta solo di diversificazione del prodotto, di un'offerta maggiore alla quale anche se in ritardo finalmente per lo meno con la 156 ci sono arrivati

156 berlina

156 Sportwagon

GT (che di fatto si può considerare la versione coupè della 156)

156 Crosswagon

156 GTA

156 GTA Autodelta

la 156 è l'unica auto italiana a poter contare su una gamma così ampia, cosa che all'estero è del tutto normale, prendiamo ad esempio Serie 3, Classe C e A4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.