Vai al contenuto
  • 0

nissan x trail 2.0 dci oppure subaru forester diesel


vito

Domanda

Salve.Sono indeciso tra queste 2 auto.Vorrei acquistarne una usata diciamo del 2008.Non faccio fuoristrada ma percorro spesso strade ghiacciate di montagna.Quale mi consigliate come consumi spazio portabagli, migliore trazione 4x4 e comodita'?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao, bella domanda. soprattutto perchè generalmente l'Xtrail non viene preso in considerazione pur essendo un ottimo modello.

Questa Nissan ha un ampio bagagliaio, ben sfruttabile. E' comoda e consente di poter affrontare viaggi lunghi in grande tranquillità... ha una trazione 4x4 decisamente inferiore a Subaru, ma i molti controlli elettronici le consentono di essere efficace (gomme permettendo) su tutt i tipi di terreno.

Subaru ha una dinamica superiore su tutti i terreni, è solo un po meno confortevole di Xtrail e con meno spazio a disposizione.

Devi provarle entrambe per vedere quale ti calza meglio, ma sappi che comunque sia se le condizioni dell'asfalto sono critiche come quando c'è il ghiaccio, nessuno sa fare i miracoli!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Subaru è superiore sul 4X4 e come sportività mentre la nissan è più spaziosa,scegli quella che ti piace di più

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.