Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Perchè non hai mai avuto la malaugurata sfortuna di vedere una mia foto... di solito si rifiutano di stamparle ;-P

...e se ne postassi un po' io .... 35.gif

ihihihihihih....lo so sono CATTIVA..ma che ci posso fare mi diverto troppo :D

"Se"?!?!? DEVI !!! :D :D :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragassuoli....io devo avere delle foto di Artemis da quelke parte...volendo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
Ragassuoli....io devo avere delle foto di Artemis da quelke parte...volendo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Vogliamo vogliamo! (E mica solo io posso espormi al pubblico ludibrio! :D:D:D :twisted: :twisted: :twisted:)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Velox
Inviato

:twisted: adesso le cerco :twisted: Artemiss si incazzerà trooooppo tanto :twisted:

ma nn è illegale? :roll:

Inviato

:twisted: adesso le cerco :twisted: Artemiss si incazzerà trooooppo tanto :twisted:

Illegale o meno, lui le può togliere direttamente perchè è IL moderatore di questo forum, quindi fatica sprecata :lol:

Inviato

Illegale o meno, lui le può togliere direttamente perchè è IL moderatore di questo forum, quindi fatica sprecata :lol:

C'è quel piccolo lasso di tempo tra quando vengono postate e quando lui se ne accorge... :twisted:

Però, cara Toffee, stai sviando il problema... Aeris aveva minacciato di mettere TUE foto, non di Sam.... :P :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

C'è quel piccolo lasso di tempo tra quando vengono postate e quando lui se ne accorge... :twisted:

Però, cara Toffee, stai sviando il problema... Aeris aveva minacciato di mettere TUE foto, non di Sam.... :P :twisted:

:shock::shock: le mie foto? :shock::shock: ma cosa c'entro io?

Guest Velox
Inviato
:shock::shock: le mie foto? :shock::shock: ma cosa c'entro io?

Sarebbero senz'altro più interessanti di quelle di Artemis... :twisted: :roll: :wink: :mrgreen: :idea: :o

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.