Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già infatti 167 cavalli suona un po' come la bmw 518d (150 cavalli)...solo che quest'ultima vende per le flotte e per i voglio ma non posso, la prima invece chi se la caga?

Link al commento
Condividi su altri Social

Già infatti 167 cavalli suona un po' come la bmw 518d (150 cavalli)...solo che quest'ultima vende per le flotte e per i voglio ma non posso, la prima invece chi se la caga?

É comunque disponibile anche un 3l a 6 cilindri da circa 240 cv (cosa che non ricordavo :ops: )... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il 2.2 4cil. diesel (OM651) da 170cv Mercedes è biturbo;),insieme alla versione più potente da 204cv...le versioni meno potenti e le 1.8cc sono a turbocompressore singolo.

Su questa applicazione immagino sia rimasta la doppia sovralimentazione:pen:

Comunque effettivamente anche sulla nuova Mercedes Classe C è stato giudicato un pò ruvido e rumoroso questo motore.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il 2.2 4cil. diesel (OM651) da 170cv Mercedes è biturbo;),insieme alla versione più potente da 204cv...le versioni meno potenti e le 1.8cc sono a turbocompressore singolo.

Su questa applicazione immagino sia rimasta la doppia sovralimentazione:pen:

Comunque effettivamente anche sulla nuova Mercedes Classe C è stato giudicato un pò ruvido e rumoroso questo motore.

Sul sito infiniti parlano genericamente di turbodiesel 2.2 per quello montato su Q50, che immagino essere questo. Quindi boh...

Ad ogni modo, qui ci sarebbe stato meglio qualcosina con 190cv... Imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è biturbo allora non c'è problema, ma immagino che non lo fosse neanche il monoturbo 167 cavalli.

Il punto imho è la questione immagine perchè solitamente queste berlinone Giapponesi non offrono duemila motori come la Triade quindi solitamente hanno solo potenze adeguate all'immagine e segmento.

167 cavalli sono ok per chi bada al sodo, benissimo, se poi c'è il 3.0 ancora meglio, però io quello su cui puntavo il dito è che questa credo proprio sia un'operazione incentrata per fare qualche numero su delle improbabili flotte o cercare di vendere qualcosa in più in Europa...già nessuno sa che cosa sia una Infiniti, salvo noi appassionati, figuriamoci poi se vedendola così grossa e lussuosa con un 167 cavalli escono commenti lusinghieri.

Sfido anche a trovare un cliente tipo che sappia che il 2.2 mercedes sia bi-turbo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.