Vai al contenuto

Info Panda Young


The Roller

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso spostate pure ;)

Qualcuno mi sa dire quali erano i colori e le combinazioni delle strisce laterali della Panda Young prima maniera, quella di fine anni 80? Io le ho sempre viste in maggioranza bianche, qualcuna carta da zucchero e rossa, e pochissime di un verdino molto chiaro, ma qui da me ne gira una verde più scuro con mezzo filetto laterale, che a bollo risulta una 750 dell'88, era un altro colore disponibile o come credo un esemplare rimaneggiato e dunque non originale? Grazie in anticipo e scusate la domanda stupida :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso spostate pure ;)

Qualcuno mi sa dire quali erano i colori e le combinazioni delle strisce laterali della Panda Young prima maniera, quella di fine anni 80? Io le ho sempre viste in maggioranza bianche, qualcuna carta da zucchero e rossa, e pochissime di un verdino molto chiaro, ma qui da me ne gira una verde più scuro con mezzo filetto laterale, che a bollo risulta una 750 dell'88, era un altro colore disponibile o come credo un esemplare rimaneggiato e dunque non originale? Grazie in anticipo e scusate la domanda stupida :)

Mmmm....io ne ho viste solo di bianche e rosse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo bianche, rosse, verdino e carta da zucchero!

Nelle bianche vi erano anche delle differenze, infatti la maggior parte avevano il fregio completamente blu, mentre altre (più rare) l'avevano giallo-nero oppure verde-nero.

Gli altri colori avevano il fregio in un'unico colore blu, ricordo bene?

in ogni caso io ho sempre trovato molto riuscito il fregio a metà altezza della panda Young, dava un senso di completezza, di raffinato, andando a rinforzare visivamente il diedro di rinforzo della lamiera.

Modificato da Lospe

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io l'ho sempre trovato riuscito e piacevole, ai tempi si riuscivano a fare versioni "speciali" giusto con un filetto laterale o qualche adesivo o delle coppe ruota particolari :D io quelle bianche le ho viste quasi sempre con strisce azzurre, più qualcuna con righe gialle/nere, al momento non ho presente quelle verdi/nere..le carta da zucchero sempre con il fregio azzurro, ma l'unica verdina che sopravvive da me l'ha giallo/nero.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, sul verdino avevo il dubbio anch'io..

le verdi-nere son del periodo gialle-nere. Dalle mie parti erano diffuse

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono io le ricordo uguali a quelle blu o giallo-nero.

solo col verde al posto del giallo

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando un pò credo di aver capito, il verde è molto scuro e a prima vista si confonde col blu, sicuramente ne avrò viste in giro..comunque ho sempre pensato che la striscia posteriore cambiasse "l'espressione" rassicurante del portellone della Panda, che diventava più ingrugnata :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.